IDEE REGALO: la mia lista di desideri da NA-KD

20:00


Vuoi approfittare del Black Friday per fare acquisti di Natale? Ecco le idee regalo dei doni più apprezzati da tutte.

Il periodo natalizio si avvicina sempre più, e io personalmente adoro le feste di Natale...l'atmosfera è magica e quest'anno più degli altri avremo l'occasione di dedicare più tempo alla nostra famiglia. Ma per molti non passa inosservato il grande dramma dei regali. Quindi ho deciso di stilare una piccola lista di idee regalo basandosi sulla mia lista dei desideri di NA-KD che potranno aiutarvi o comunque indirizzarvi a trovare il dono perfetto.
Top Basico:
Un capo che non può mancare nell'armadio di una donna è senza dubbio il Top Basic sono versatili: perfetti sotto una giacca per un look più elegante o d'abbinare a un jeans per un look casual. Io l'ho acquistati nei colori nero e beige e sono delle ottime base per creare i miei look.

Borsetta a una mano:

Comoda, elegante ed estremamente pratica. Ottima perché unisce la possibilità di portare con se le cose più indispensabili, quali telefono e portafogli a quella di poter sfoggiare un bellissimo accessorio. Io consiglio una colorazione nera o beige magari in pelle, che può essere sfoggiata letteralmente su ogni outfit, da quello più elegante per una serata importante a quello più casual per i nostri giri quotidiani. 

Occhiali da sole:

Sono senza dubbio un must degli accessori. Fra tanti modelli di svariate forme e colorazioni, danno subito il giusto carattere al nostro outfit assicurando una adeguata protezione ai nostri occhi. 

Make-up:

Chi non ama ricevere prodotti di bellezza? Proprio per questo NA-KD è una sorta di paradiso online per noi donna sul loro sito non si trovano solo abbigliamento e accessori di tendenza ma anche una sezione  dedicata allo beauty con tanti make-up di qualità.

Un ultimo consiglio?

Affrettarvi per poter sfruttare al massimo questa Black Week e a questo proposito utilizzando il codice BlackWeek sul sito di  NA-KD riceverai uno sconto del 30%!
Direi che è l'occasione giusta per dare un occhiata e non farsi trovare impreparati per le feste.


You Might Also Like

Questo blog non costituisce una testata giornalistica. Non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge. n. 62 del 2001.