Asciugacapelli con diffusore: come scegliere

14:44

asciugacapelli

L'asciugacapelli con diffusore non è una novità sul mercato, in quanto questo accessorio viene utilizzato ormai da molti anni dai migliori parrucchieri. Tuttavia, ultimamente, questo questo prodotto è molto richiesto anche nell ambito domestico, poiché il diffusore può essere utilizzato comodamente per asciugare, acconciare, arricciare o strutturare i capelli, a seconda del modello scelto.

Il diffusore  è ideale per le donne con i capelli mossi, ricci o crespi, ma può usarlo anche chi ha i capelli lisci. Vuoi saperne di più su questo accessorio che ti servirà da alleato nella finitura delle acconciature?

Cose da sapere:

  • L'asciugacapelli con diffusore è adatto a chi ha i capelli mossi, ricci o crespi, indipendentemente dalla lunghezza delle ciocche. L'accessorio può essere utilizzato anche per dare volume a capelli lisci e fini.
  • A seconda di come viene utilizzato, il diffusore per capelli può lasciare i capelli con onde naturali o ricci perfetti. Per rendere i tuoi capelli ancora più belli, usa i cosmetici adatti per preparare o rifinire la tua pettinatura.
  • Il diffusore è un accessorio per asciugacapelli, quindi deve essere utilizzato in combinazione . Il diffusore può essere posizionato e rimosso in qualsiasi momento.

Come utilizzare l'asciugacapelli con diffusore?


Dopo il lavaggio, rimuovere l'acqua in eccesso dai capelli con un asciugamano. Districa le ciocche con un pettine a denti larghi o una spazzola : non utilizzare mai il diffusore di ricci con i capelli aggrovigliati, poiché le ciocche possono impigliarsi nell'accessorio.
Dividi i capelli in ciocche e posiziona ciascuna all'interno del diffusore, usa il dispositivo dal basso verso l'alto, cioè inizia ad asciugare le punte e sali fino alla radice dei capelli. Ripeti il ​​processo fino a quando i capelli non sono completamente asciutti.
Ricordarti di regolare la temperatura e la velocità del getto come desiderato: il getto tiepido aiuta ad asciugare i capelli senza danneggiarli, il getto caldo aiuta a modellare le ciocche e il getto freddo aiuta a rifinire l'acconciatura. Alcuni modelli di asciugacapelli offrono interessanti caratteristiche tecnologiche. Come gli ioni che neutralizzano l'elettricità statica, i raggi infrarossi idratano e proteggono i capelli dall'interno verso l'esterno o il rivestimento in ceramica che aiuta ad asciugare i capelli senza rimuovere la loro naturale umidità.

Dove acquistare il miglior asciugacapelli con diffusore del momento?

Per avere dei ricci sani, belli e ben definiti ho scelto il duo Bamba Ionicare 6000 Rockstar Fire + Bamba Surcare 800 Magic Waves Pro di Cecotec, si tratta di un'asciugacapelli ionico con motore Digital Brushless (tra gli accessori in dotazione si trova anche il diffusore) che grazie alla sua Air Repair ha tutte le caratteristiche sopra citate e che per me rendono questo asciugacapelli uno dei migliori disponibili sul mercato, inoltre, se abbinato all'arricciacapelli automatico Bamba Surfcare 800 Magic Waves che grazie al suo cilindro extra-lungo ricoperto da Cheratina e olio di Argan  permette di arrotolare una maggiore quantità di capelli. Il risultato sarà  una acconciatura ancora più bella con fili super protetti.
Per acquistare questo meraviglioso duo e conoscere la loro scheda tecnica andate sul sito di Cecotec vi anticipo che c'è una offerta speciale che vi permette di acquistarli insieme. 



You Might Also Like

Questo blog non costituisce una testata giornalistica. Non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge. n. 62 del 2001.