BEAUTY ROUTINE: Reviva Ultra Hydration

14:53

 
Reviva Detox

Reviva Ultra Hydration il trattamento detox di World of Beauy perfetto per chi ha la pelle stressata.

Vi confesso che per un periodo avevo trascurato tantissimo la mia pelle, avendo più di 40 anni è notevolmente visibile di quanto ne abbia risentita, soprattutto quella del viso. Per prendere in mano la situazione mi sono affidata a World of Beauty, che mi ha proposto la box Reviva Ultra Hydration, composta da Siero VDI Detox Serum, e Reviva Crema, un duo idratante, detossinante ed antiossidante che riequilibra l'idratazione della pelle.
Conosciamo nei dettagli i due prodotti che sto utilizzando:

  • VDI Detox Serum


È un vero concentrato attivo di bellezza detox, a base di ananas e estratto di the bianco che svolge un'azione detossinante e depurativa sulla pelle. Adatto a tutti tipi di pelle, può essere utilizzato in qualsiasi stagione dell'anno; io personalmente lo trovo perfetto per l'estate visto che è un periodo che vado spesso al mare e la mia pelle  ne risente tantissimo. Va applicato sul viso e contorno occhi tutte le mattine e sera, dopo una accurata detersione della pelle ( mi raccomando questo passo è importantissimo per avere un risultato ottimale), bastano poche gocce per avere la pelle super idratata .
Anche con l'abbronzatura la  mia pelle aveva un colorito grigiastro ed era visibilmente spenta e opaca, ma già dalle prime applicazioni ho notato che è diventata più luminosa.
Un altro punto forte di questo prodotto?
È capace di contrastare la formazione di borse perioculare!

  • Reviva Crema

Dopo aver fatto un primo step del trattamento detox è ora di idratare più profondamente la pelle con Reviva Crema, la sua formula con vitamina C fresca, fa di questa crema di bellezza un anti stress eccezionale per ogni tipo di pelle, donando una fresca sensazione di benessere, minimizzando i segni della stanchezza. 
La pelle risulta da subito più idratata ed elastica.
Un altro punto forte di questo prodotto?
Il profumo agrumato che rimane ore sulla pelle grazie all'arancio dolce e il tangerine contenenti nella sua formulazione.
Il risultato: sono molto soddisfatta, anche questa volta World of Beauty non mi ha delusa! I prodotti sono ottimi e i primi risultati sono visibili già dalle prime applicazioni, la mia pelle è più fresca e morbida.
Se vuoi scoprire i prodotti più adatti al tuo tipo pelle, visita il sito di World of Beauty.
E ricordarti di utilizzare il codice INFWOB2021 per ricevere uno sconto di 20€ su una spesa minima di 70€.






You Might Also Like

Questo blog non costituisce una testata giornalistica. Non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge. n. 62 del 2001.