Idee regalo Jord

17:16

Devi fare un regalo ma non hai idea di cosa acquistare?
Ecco una selezione con le migliori idee regalo del sito Jord!

Capita a tutti di trovarsi in quella scomoda situazione in cui abbiamo un regalo da fare ma nessuna idea di cosa prendere. Anche se in quest’ultimo periodo sono diminuiti i contatti e non ci sono più feste o eventi ai quali partecipare, rimane comunque qualche rara occasione in cui ci ritroviamo a dover fare un regalo alle persone a noi più vicine, ma se prima potevamo dedicarci a una giornata di “shopping” nella trovare l’ispirazione, oggi sta a noi e alla nostra fantasia trovare il regalo perfetto. Per aiutarti in questo difficile compito andiamo a vedere una lista di ottime idee regalo del sito Jord.

Portafogli: 

Che sia per uomo o donna un buon portafogli è sempre un ottima scelta, non solo ha una sua utilità pratica, ma anche una funzione estetica, solo ricorda di optare per qualcosa di semplice e sobrio, evitando quelli troppo appariscenti. Un portafoglio femminile che mi sento di consigliarvi è uno di quelli della Jord, eleganti e perfettamente funzionali, in ottimi materiali e con una porzione di esterno in sughero che dà quel qualcosa di particolare che ti aiuterà a distinguerti.

Occhiali da sole:

Sono senza dubbio un must degli accessori. Fra tanti modelli di svariate forme e colorazioni, danno subito il giusto carattere al nostro outfit assicurando una adeguata protezione ai nostri occhi. Come per il portafoglio anche sugli occhiali da sole, Jord ha una selezione d’eccellenza che con i suoi modelli unisce una solida montatura in metallo a dei raffinati dettagli in legno. Una perfetta combinazione che darà sicuramente un tocco di classe alla tua mise.

Orologio: 

Un regalo eccezionale, con un grande valore estetico e pratico, ma al tempo stesso pieno molto significativo, simbolo del tempo da passare insieme e del valore di ogni momento. Si può spaziare sulla scelta del modello, e dei materiali. A mio avviso gli orologi Jord sono i più belli del mercato, come gli occhiali sfruttano al meglio il fascino del legno, creando un armoniosa fusione di elementi meccanici e naturali. Una scelta audace ma che non perde di eleganza e lo rende potenzialmente usabile in svariati contesti.

Borsa:

 Un regalo tendenzialmente rivolto a una donna, utilissimo sia per le attività quotidiane che per gli eventi speciali. Ma bisogna assicurarsi di fare una buona scelta per trovarne una che riesca ad adattarsi ad ogni occasione. Come per tutti gli altri prodotti di questa lista mi sento di consigliarvi i modelli di Jord, sono bellissime e molto variegate, i materiali di alta qualità, per un prodotto di eccellente fattura che sono certo non ti deluderà.
Spero che hai trovato fra questi il regalo giusto per te, ricordarti che sul sito di Jord ci sono molte promozioni e addirittura delle confezioni regalo già pronte con dentro due o più prodotti a prezzi davvero convenienti e utilizzando il codice jordfriend20 avrai un ulteriore sconto del 20% sui tuoi acquisti.

In collaborazione con Jord

You Might Also Like

Questo blog non costituisce una testata giornalistica. Non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge. n. 62 del 2001.