World of Beauty i prodotti perfetti per prendere cura della pelle

20:36

World Of Beauty la scelta ideale per chi vuole una pelle fresca e bella.

La cura della pelle è un'abitudine importante a qualsiasi età, ma dopo i 30 anni diventa una vera necessità: è proprio in questa fase della loro vita che le donne iniziano a notare la comparsa di rughe su viso e collo e la perdita di tonicità della pelle.
Inestetismi che possono essere minimizzati con alcune buone abitudini, ad esempio: bere molta acqua, non fumare, mantenere una dieta equilibrata, non abusare di bibite alcoliche, fare esercizio fisico ed evitare lo stress.
Il naturale processo d'invecchiamento della pelle inizia con una graduale diminuzione di collagene, la proteina che mantiene la pelle compatta e liscia. Nutrendo la pelle con collagene e vitamine fondamentali, se ne possono migliorare densità e tono.
Per prendere cura della mia pelle mi affido solo ai prodotti World of Beauty, i suoi cosmetici sono efficaci e adatti alle diverse problematiche della pelle e i risultati ottenuti sono a dir poco strepitosi!
In questo periodo sto utilizzando quotidianamente i seguenti prodotti:
  • Detergente Viso Dermoliquido
Per avere una pelle fresca e sana è importante detergere il viso due volte al giorno, di mattino e di sera; per pulire la mia pelle che è molto sensibile ho scelto il Dermoliquido, un gel detergente a risciacquo che è una vera coccola per il viso.
Grazie alla sua formulazione con pro-biotici botanici, proteine della soia e cellule staminali vegetali rimuove delicatamente le impurità della pelle, lasciandola morbida e levigata.
Consiglio: si può utilizzare anche per rimuovere il make up.
  • Akoia Enzime Scrub
Dopo aver deterso e asciugato la pelle, applico sul viso e collo una piccola quantità di Akoia Enzime Scrub, un favoloso esfoliante enzimatico con estratto fresco di papaya, moringa e lipidi del riso che apporta alla pelle una visibile azione rigenerante, anti ossidante, idratante e la stimolazione della produzione di Collagene.
La sua texture fondente e senza granuli, rimuove delicatamente le cellule morte, le impurità e il sebo in eccesso.
Ho la pelle molto secca e anche se questo scrub è particolarmente indicato per la pelle da normale ad asfittica, dopo le prime applicazioni ho notato che la mia pelle è più compatta, morbida e con un aspetto visibilmente più giovane. Oltre agli innumerevoli benefici riscontrati è impossibile non innamorarsi anche della sua delicata profumazione tropicale che dona una magnifica sensazione di freschezza.
Come tutti i prodotti di World Of Beauty anche questo è multifunzionale in oltre può essere usato come:
Scrub 1-2 volte alla settimana - applica una piccola quantità dello scrub su tutto il viso e collo in strato maschera e lasciar agire da 3 a 5 minuti;
Rituale di Bellezza Anti Age - applica una piccola quantità di Akoia Gold Enzyme Scrub su tutto il viso e collo, lascia agire 15-20 minuti, poi con la punta delle dita ben bagnate di acqua, massaggia per 1 minuto e risciacqua;
Detersione quotidiana per pelle stanca con colorito spento: tutte le mattine, per 7 giorni, applicare Akoia Gold Enzyme Scrub sulla pelle asciutta, lascia agire da 1 a 3 minuti, poi con la punta delle dita ben bagnate di acqua, massaggia per 30 secondi, risciacqua e procedi con la tua beauty routine giornaliera.
Se ti va di provare i meravigliosi prodotti di World Of Beauty, usa il codice WBEAUTY2021 per avere 20€ di sconto su una spesa minima di 70€ presso un qualsiasi punto licenziatario World of Beauty o presso un distributore europeo retail online.

In collaborazione con World Of Beauty

You Might Also Like

Questo blog non costituisce una testata giornalistica. Non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge. n. 62 del 2001.