Collezione Mayoral, le tendenze autunno-inverno 2020-21

16:30

tendenze autunno-inverno 2020-21

Moda bambini: quali sono le tendenze autunno-inverno 2020-21?  Scopri la nuova collezione del marchio Mayoral.

Ad ogni nuova stagione anche per l’alta moda bambini ci sono tendenze che si rinnovano e si evolvono, con la reinvenzione degli stili e delle proposte, ma ci sono anche alcuni capi basici e classici che restano presenze costanti e necessarie in un guardaroba completo e funzionale di abbigliamento per bambini e ragazzi.
Un marchio di spicco come Mayoral conosce molto bene queste dinamiche e tutte le esigenze dei genitori, ed è per questo che con la nuova collezione autunno-inverno 2020/21 offre sorprese ma anche tante conferme!
L’azienda spagnola, che copre con le sue realizzazioni un range di età da 0 mesi a 16 anni in collezioni sempre molto articolate e che si distinguono per la qualità dei materiali e per l’estrema cura di ogni dettaglio della manifattura, riesce a adattarsi a ogni età e ogni fase della crescita dividendo le sue linee in Neonato, Baby, Mini e Junior. 

Tutte le tendenze in arrivo!

Tra le tendenze più gettonate per l’autunno-inverno ormai alle porte troviamo le stampe scozzesi realizzate su fondi blu, verde o bordeaux: questo tipo di fantasia è un evergreen ed è perfetta per la stagione più fredda, perché trasmette sensazioni di tepore solo a guardarla!
Potrai trovarla nei capi per maschietto come i pantaloni ma anche nelle gonne per le bimbe, ma questo tipo di fantasia è declinato anche in tanti altri capi come le bluse o le camicie.
Insieme alle stampe scozzesi, però, Mayoral propone per l’autunno-inverno 2020 anche motivi a quadrettoni e quelli a spiga, pensati con lo stesso identico intento di comporre look ed outfit alla moda e di tendenza e che non passeranno inosservati, ma che allo stesso tempo proteggono quando le temperature precipitano verso il basso.
Il calore di tutta questa nuova collezione è poi evidente anche per la larga presenza del tessuto jersey, ideale anche per abbinare i capi più basici con quelli decorati con stampe, che siano esse più romantiche e floreali come quelle per le bimbe oppure quelle più dinamiche e grintose riservate ai capi per i maschietti.
Lo stile complessivo che ne risulta è molto casual per tutte le fasce di età, con una tendenza indiscutibile a comporre un look urbano ma anche molto sportivo grazie ai capi con tinte più vivaci e intense.
Naturalmente nella nuova collezione Mayoral autunno-inverno 2020 una estrema attenzione è stata dedicata alle scarpe, componente essenziale nel guardaroba soprattutto dei più piccoli perché i loro piedini delicati meritano “strumenti” di elevata qualità. Curare la funzionalità per salvaguardare la salute e una corretta camminata, soprattutto per i primi passi, non vuol dire però rinunciare all’estetica, e così troviamo i colori più in voga anche tra le calzature, come il dorato o l’argentato.
Qualsiasi età abbiano i tuoi figli, con un total look firmato Mayoral saranno sempre al centro degli sguardi, distinguendosi per classe ed eleganza!

You Might Also Like

Questo blog non costituisce una testata giornalistica. Non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge. n. 62 del 2001.