Calze Dolfin: per una dolce e magica Epifania

17:48

Le calze Dolfin dei personaggi OvoSauro e Alysel, sono ricche di dolciumi di qualità e sorprese divertenti per far contento ogni bambino.

calze befana dolfin
Eccoci qua con la nostra prima chiacchierata .
Come avete passato le feste?
Noi abbiamo trascorso a casa, tra cartoni in TV, giochi da tavola e tante coccole.
Ovviamente per trascorrere questi giorni in tutta dolcezza non poteva mancare Dolfin.
Samuel si è deliziato con i panettocini di cioccolato e ogni mattina per colazione arricchiva il suo latte con tante vitamine, grazie alle cannucce magiche al gusto di cioccolato, biscotti e fragola, che  rendono il latte ancora più gustoso.
cannunce dolfin

Lui non sa ancora, ma le dolcezze Dolfin non sono finite e per le Epifania lui e la sua cuginetta troveranno una bellissima sorpresa.
calze dolfin ovousauro alysel

Oltre alle bellissime calze Dolfin di OvoSauro e Alysel che sono piene di dolciumi di qualità, sorprese divertenti e ricercate, i bambini riceveranno anche le storie di questi due personaggi del mondo Dolfin, ricche di contenuti educativi e con bellissime illustrazioni, proprio come  un libro di fiabe.
Tutte le avventure di Alysel, la principessa dei sogni, che vive in un regno incantato, sopra le nuvole e dei protagonisti giurassici di OvoSauro sono
scaricabili sul sito Fantastiche Storie.
Non ho dubbi che la nostra Epifania sarà carica di sorprese e di magia.
E voi siete pronti per la festa più dolce dell'anno?

*Prodotti offerti da Dolfin.

You Might Also Like

Questo blog non costituisce una testata giornalistica. Non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge. n. 62 del 2001.