Calze Dolfin : per una Befana alla insegna della magia.

19:53

Nelle calze Dolfin  si trovano solo dolciumi di qualità e bellissime sorprese.


calze dofin befana
Molti di voi sono ancora alla ricerca dei regali di Natale, al contrario di me che già mi sono già organizzata per la Befana. Non è che sono una guasta feste e che non vedo l’ora che finisca il periodo più bello dell’anno. Semplicemente con gli anni mi sono resa conto che questa festa è la preferita dei miei bambini.
Babbo Natale purtroppo è diventata una figura  molto commerciale e si trova ovunque, la Befana invece ancora regala la magia che i bambini hanno tanto bisogno.
Per rendere questo giorno ancora più speciale ho scelto le calze dei loro personaggi preferiti. Per Gabriel la calza di Spiderman una novità assoluta di Dolfin, all’interno di questa calza si trovano solo prodotti con pochi zuccheri e pochi grassi, in linea con la guida alimentare definita dalla Disney.
Per Samuel che è un amante dei Dinosauri la calza Ovosauro, con tutti i suoi amici giurassici, perfetta, per tutti i bambini che adorano l’avventura.
Per la nostra piccola nipotina non poteva mancare la calza di Alysel la principessa dei sogni.
Per i personaggi di queste due calze, Dolfin ha creato due mondi diversi, con tante storie che insegnano i valori della amicizia e che incoraggiano a non a smettere mai di sognare.
Tutte le avventure inedite di  questi personaggi , sono scaricabili sul sito dolfin.it, con il QRcode presente nel cartoncino della calza si può accedere direttamente all’ultima storia!
Oltre le calze i ragazzi troveranno anche le caramelle gommose e gli ovetti in cioccolato al latte di Polaretti, un altro personaggio molto amato da loro. Non ho dubbi che questa Befana sarà sarà carica di sorprese e che la magia con i personaggi Dolfin no mancherà. 
E voi festeggiate la Befana? Altrimenti fatemi sapere in quale festa regalate le calze.

You Might Also Like

Questo blog non costituisce una testata giornalistica. Non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge. n. 62 del 2001.