Tenderly Carezza di Latte: una delicata carezza per la nostra pelle

18:53

Carezza di Latte è la nuova carta igienica prodotta con fibre naturali di latte. Si tratta di un’esclusiva formulazione del marchio Tenderly.


carezza di latte tenderly

Se vi dico la parola MORBIDEZZA, cosa vi viene in mente?
Io penso subito alla delicatezza dei petali di rosa, che sono così morbidi e vellutati al tatto. Penso sopratutto alla pelle di mio figlio, liscia e delicata, che bisogna essere curata con prodotti che siano formulati con la stessa delicatezza della sua pelle, e non parlo solo dei cosmetici, ma anche dei prodotti che usiamo quotidianamente, come la carta igienica. Molte volte sottovalutiamo il quanto sia importante scegliere una buona carta da bagno e questo è uno sbaglio.
Avete già pensato quante volte in un giorno si utilizza la carta igienica o quanti fazzoletti si consumano, principalmente, nei periodi che siamo raffreddati o quando in famiglia ci sono dei bambini piccoli?
Utilizzando una carta ruvida la nostra pelle viene a risentirne tantissimo, oltre alle fastidiose irritazioni che questa può causare. 
Per prendere cura delle parti intime della mia famiglia e allo stesso tempo proteggere la pelle delicata di mio figlio, ho scelto Carezza di Latte è la nuova carta igienica prodotta con fibre naturali di latte. Si tratta di un’esclusiva formulazione del marchio Tenderly. Queste fibre sono realizzate da materie prime rinnovabili e da latte non adatto all’uso alimentare. Hanno pertanto un livello di CO2 inferiore a qualsiasi altra fibra e sono prodotte attraverso un processo sostenibile e ad alto risparmio energetico con zero rifiuti, ottenendo così una carta pura, delicata e molto resistente in totale rispetto dell’ambiente.
Carezze di Latte poi è anti-allergica e dermatologicamente testata, caratteristiche che la rendono perfetta per le pelli più delicate, come quelle dei bambini.
Tenderly Carezza di Latte è naturalmente delicata per la nostra pelle e la sua innovazione unita alla sua straordinaria qualità, non ha convinto solo me, sono ben oltre 12.000 consumatori soddisfatti, tanto che si è aggiudicato un prestigioso riconoscimento ed è stato eletto come “Prodotto dell’Anno” 2017 per la categoria “Carta igienica”.


Post scritto in collaborazione con #Tenderly 

You Might Also Like

Questo blog non costituisce una testata giornalistica. Non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge. n. 62 del 2001.