Scopa elettrica senza fili ciclonica di Philips

22:03

 La scopa elettrica senza fili ciclonica Speed Pro Max di Philips è leggera, facile da maneggiare molto potente è dotata di tanti comodi accessori integrati.

Scopa elettrica senza fili ciclonica di Philips
Non amo fare le pulizie domestiche, ma avendo a casa due bambini allergici e un amico a quattro zampe a pelo lungo, tenere il nostro appartamento in ordine e pulito, non solo è necessario ma bensì obbligatorio.
Per fortuna ho una nuova alleata super moderna di cui non posso più fare a meno, che mi aiuta a mantenere la casa pulita, catturando polvere, capelli, peli e tanti altri tipi d’impurità presenti sul pavimento, ma anche sui tappeti, divani materassi e persino lungo le pareti.

Vi sto parlando della scopa elettrica senza fili ciclonica Speed Pro Max di Philips, leggera, facile da maneggiare, molto potente.

È dotata di tanti comodi accessori integrati e tre velocità disponibili, ideale per soddisfare tutte le mie esigenze. Raggiungere ogni angolo della casa per fare le pulizie per me è diventato un gioco da ragazzi.
Scopa elettrica senza fili ciclonica di Philips

Il dettaglio che la contraddistingue dai tradizionali aspirapolvere è l’avanzata tecnologia senza sacco, che permette di pulire la casa più velocemente.
La potenza d’aspirazione di questa scopa elettrica senza fili, è semplicemente fenomenale, la sua innovativa spazzola a 360°, cattura lo sporco più velocemente ad ogni passata, aspirando sia in avanti sia all’indietro, sfruttando così ogni movimento.
Scopa elettrica senza fili ciclonica di Philips
Inoltre la pulizia sotto i mobili risulta molto più facile, grazie alle luci a led integrate nella spazzola che semplificano il lavoro dove si ha bisogno di più luce. 
La sua autonomia è di ben 65 minuti, tempo più che sufficiente peraspirare a fondo ogni angolo di casa e pulire pure i divani; ha anche un display digitale che segnala la velocità, il consumo della batteria e quando è necessario pulire il filtro. 
Comodissima, vero?
Da quando mi sono affidata a Philips e alla sua scopa elettrica, ho ottimizzato davvero tanto il tempo delle faccende domestiche, senza rinunciare al pulito e all’igiene che voglio per la mia casa, regalandomi del tempo libero da dedicare alle attività che mi piacciono di più.
Voi, avete già provato una scopa elettrica senza fili o vi affidate ancora ai classici aspirapolvere?

You Might Also Like

Questo blog non costituisce una testata giornalistica. Non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge. n. 62 del 2001.