Beauty Routine: World of Beauty

10:48

Beauty Routine: trattamento personalizzato per la cura del viso con i prodotti World of Beauty.
world of beauty routine

Vi confesso che per un periodo avevo trascurato tantissimo la pelle, avendo 40 anni è notevolmente visibile di quanto ne abbia risentita , principalmente quella del viso.
Per prendere in mano la situazione mi sono affidata a World of Beauty, che mi ha proposto un trattamento personalizzato. Dopo un’accurata analisi della mia pelle da parte dello staff tecnico, il responso è: Pelle con ipercromie ed eccesso di scorie, mi hanno consigliato di iniziare un percorso detossinante ed illuminante e poi nel periodo autunno/ inverno passare alla fase due di azione schiarente delle macchie.
Per iniziare la fase 1 del trattamento mi sono stati consigliati i seguente prodotti:
beauty routine maschera

Prima di iniziare il trattamento è consigliabili fare una pulizia profonda della pelle con Couper Beauty Mask una maschera-scrub a base di Argilla Bianca purificata ed Oli essenziali Purissimi che favoriscono un progressivo riequilibrio della microcircolazione, con azione di delicata detergenza, decongestionante e riequilibrante.
Massaggiare questa maschera scrub per qualche minuto consente di attivare maggiormente la microcircolazione della pelle e di avere una pulizia profonda dalle scorie e tossine superficiali della pelle.
Per ottenere un migliore risultato va applicata almeno una volta alla settimana.          
Al Mattino - Beauty Routine illuminante:
beauty routine acqua macellare
Reviva Acqua Micellare
La sua profumatissima formulazione Bio è ricca di estratti botanici organici certificati, deterge delicatamente rimuovendo in pochi gesti le impurità della pelle lasciandola pulita e idratata.
beauty routine crema occhi
Jeunesse Recovery Gel 
Questo gel è un efficace concentrato di acidi vegetali ad efficace azione di rinnovamento cutaneo che dona una aspetto radioso alla pelle.
beauty routine word of beauty
Jeunesse Recovery Cream
Crema ricca di principi attivi da derivazione botanica che aiutano a prevenire e minimizzare l'aspetto delle macchie e dei segni del tempo, va applicata dopo il gel e sin da subito si può notare la pelle più distesa e luminosa.
Alla Sera - Beauty Routine Detox:
Il procedimento del trattamento serale è simile a quello del giorno.
Solo che invece del gel, va applicato il Siero VDI, un concentrato attivo con una intensa azione detossinante, ideale per ossigenare e rivitalizzare la pelle. Abbinato alla Jeunesse Recovery Cream, dona un aspetto più fresco alla pelle.
Il risultato: sono molto soddisfatta, i prodotti sono ottimi e i primi risultati sono visibili, la mia pelle è più pulita e luminosa.
Per scoprire i prodotti più adatti alla vostra pelle, visitate il sito di World of Beauty.

You Might Also Like

Questo blog non costituisce una testata giornalistica. Non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge. n. 62 del 2001.