Caron : Dove trovare i migliori zaini la scuola

12:30


Caron : Dove trovare zaini, resistenti, capienti, confortevoli e allo stesso tempo bello e colorato per vivere la scuola con stile.Caron zaini

Ho due figli maschi, però in famiglia abbiamo anche una piccola principessa: la mia nipotina! A settembre lei inizierà l'avventura della scuola elementare. Sono emozionantissima, proprio come lo sono stata quando è successo con i miei figli. Per incoraggiarla in questo nuovo percosso abbiamo già scelto lo zaino.
Volevo qualcosa di resistente, capiente, confortevole però allo stesso tempo bello e colorato perché ovviamente doveva piacere anche alla piccola.
La scelta è caduta sullo zaino Totto Acuareles Butterfly, un bellissimo modello americano, che si distingue per l’alta qualità dei tessuti, del design innovativo e indubbiamente, per la sua straordinaria resistenza.
Molto confortevole, è dotato di schienale imbottito, spallacci a S per una migliore usabilità, tre tasche più due laterali a retina e porta pc interno, in modo che lo zaino possa accompagnare la bambina durante tutto il suo percorso scolastico, ossia dall’elementare fina all’università.

Caron zaini

Senza parlare nella bellissima stampa con le farfalle colorate, molto originale e alla moda, sono sicura che sarà un incentivo in più per usarlo anche durante le gite fuori porta.
Il punto forte di questo zaino è il suo ottimo rapporto qualità-prezzo, perché anche utilizzandolo ogni giorno a scuola sono incredibilmente duraturi negli anni.

             Dove acquistare gli zaini Totto ?

Gli zaini della linea Totto si possono acquistare da Caron, un’azienda che opera nel settore dell’abbigliamento e, in particolare, si occupa di accessori per la scuola che oltre ad essere l’unico distributore ufficiale del marchio in Italia è anche distributore di prodotti licenziati Disney da circa 10 anni.

Caron zaini
Inoltre con il codiceTOTTO2018 è possibile usufruire di un sconto del 20% per  l’acquisto di uno zaino, ne approfitterò per acquistarlo anche  ai miei figli, che appena hanno visto il regalo per la cuginetta, sono impazziti per gli zaini Tottoe hanno  già scelto il loro preferito tra i vari modelli presenti sull’ e-commerce di Caron.

You Might Also Like

Questo blog non costituisce una testata giornalistica. Non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge. n. 62 del 2001.