Vini Eurospin: la linea dei Vini Prodotti da Eurospin

16:01

Eurospin, ha lanciato una linea di vini integralmente prodotti da loro, seguendo il vino dalla vigna alla bottiglia.

vino eurospin

Cosa c’è di meglio di passare del tempo in ottima compagnia, tra tante chiacchiere e risate, sorseggiando un buon vino? 
Anche se non sono una grande consumatrice di alcolici, non rinuncio mai ad un calice di vino.
Vi confesso che non sono una grande intenditrice di vini, per questo mi ha fatto molto piacere sapere che Eurospin, ha lanciato una linea di vini integralmente prodotti da loro, seguendo il vino dalla vigna alla bottiglia.. Il prodotto finale è unico e distintivo, la stessa azienda che coltiva l’uva, raccoglie, vinifica e imbottiglia il vino ottenuto.
All’interno della sua ampia cantina, Eurospin, con la collaborazione di Luca Gardini, premiato tra i migliori sommelier del mondo, ha selezionato per noi alcuni vini DOC/IGT/DOCG integralmente prodotti in alcune delle più vocate zone vitivinicole italiane. 
L’intento di questa collaborazione è quello di unire le conoscenze e l’esperienza di un grande sommelier, massima espressione del vino di qualità all’obiettivo di Eurospin di garantire il miglior rapporto qualità/prezzo.
Alla base di questo sodalizio c’è la volontà di costruire una solida cultura legata al vino, nonché di dimostrare che qualità e prezzi bassi possono convivere anche in un settore d’elite come quello vitivinicolo.
E anche questa volta Eurospin ha dimostrato di essere sempre molto attento alle esigenze dei consumatori offrendoli un’ottima occasione di acquistare vini di altissima qualità ad un prezzo contenuto.
Un brindisi con vini Eurospin!

You Might Also Like

Questo blog non costituisce una testata giornalistica. Non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge. n. 62 del 2001.