Pazienti.it - Fatti vedere da uno bravo!

17:53

Pazienti.it è una piattaforma che offre ai pazienti la possibilità di consultare un  medico ovunque si trovino.

pazienti.it fatti vedere da un bravo

Tra mille impegni di lavoro, casa e famiglia abbiamo sempre meno tempo a nostra disposizione e a volte finiamo per trascurare una cosa importantissima: la salute!
Purtroppo questa è una cosa che succede molto a casa mia, noi genitori, diamo molto attenzione alla salute dei nostri bambini,  a volte “dimenticando”  la nostra.
Mio marito da un po’ di tempo avverte un fastidioso dolore alle braccia, ma invece di farsi vedere da uno specialista,  mi dice sempre che non ha tempo e fa ricerche online. Il risultato? Diagnosi a dir poco disastrose!
Così gli ho parlato che è possibile avere un parere medico tramite il videoconsulto, l’esclusivo servizio offerto da Pazienti.it, studiato fianco a fianco con utenti e professionisti della salute, che permette di avere colloqui privati di 15/20 minuti, tra specialista e utente, direttamente online. 
La piattaforma offre ai pazienti la possibilità di consultare un medico ovunque si trovino, un modo innovativo di approcciarsi alla salute: semplice, sicuro e alla portata di tutti. Il servizio è pensato per rispondere in tempo reale alle esigenze dei pazienti. 
Come prenotare il servizio? Fatti vedere da un bravo!
Facile, basta andare sulla pagina del videoconsulto e impostando i filtri (specialità, giorno e ora), verrà mostrata una lista di specialisti disponibili.
Noi abbiamo scelto un ortopedico, che ci ha dato subito la disponibilità per l’orario stabilito.
Grazie al loro sistema di notifiche SMS ed e-mail, non abbiamo dovuto preoccuparci di nulla.Prima del videoconsulto c’è anche la possibilità di controllare la compatibilità del dispositivo: premendo il link che viene inviato subito dopo la conferma dello specialista, si aprirà una pagina in cui Pazienti.it  testerà il dispositivo ed ti aiuterà a risolvere eventuali problemi.
Nel giorno del videoconsulto, all’ora stabilita, mio marito non ha dovuto fare altro che premere un unico link, per accedere alla stanza protetta, dove il medico ha risposto ad ogni suo dubbio.
Hai bisogno di un parere medico?
Fai una prova gratuita digitando il codice : "benessereinunclick".

*Pazienti.it non è una prestazione sanitaria e/o Telemedicina, si tratta invece unicamente di un servizio di approfondimento informativo/scientifico su questioni specifiche in materia di salute per quanto traenti spunto da questioni di salute reali dell’utente interessato.

Post scritto in collaborazione con Pazienti.it

You Might Also Like

Questo blog non costituisce una testata giornalistica. Non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge. n. 62 del 2001.