NUTRIMED: per una sana alimentazione del tuo cane

11:26

NUTRIMED è un marchio che realizza alimenti per animali, composto da materie prime di altissima qualità e garantisce un’alimentazione sana e controllata per il tuo cane. Consigliato anche dai migliori veterinari.



nutrimed alimentazione cane

Vi avevo già parlato di come sia importante, scegliere prodotti di qualità per i nostri amici a quattro zampe.
Un animale che ha una sana alimentazione non si ammalerà facilmente, possiamo notare già dalla lucentezza del pelo e dalla sua vitalità, che sono segnali di buona salute, questo dovuto appunto da una alimentazione equilibrata.
Come sapete mi interesso molto della salute del mio cane e sono sempre alla ricerca di novità che riguardano il suo benessere. Proprio durante una di queste ricerche mi sono imbattuta nella storia di Maurizio Menghinella campione di Sledog .



Lo Sledog è uno sport invernale praticato su slitte trainate da cani e guidate da un conduttore, detto con termine inglese musher.
Menghinella ha iniziato a correre con i cani da slitta nel 1998, nonostante le tante difficoltà iniziali, si innamora di questo sport e raggiunge traguardi importanti a livello europeo.
Nel 2005 ha vinto il campionato italiano di lunga distanza in località Pian del Cansiglio; è stato capitano della nazionale italiana; ha partecipato a 4 campionati del mondo, 3 campionati europei, 4 edizioni di Alpen Trail, olimpiadi di Torino invernali, 2 edizioni di Pirena, 1 edizione Finmarkslopet 2005 e 1 edizione Fumund 2006.
Dal suo amore per lo sport e soprattutto l’amore per i suoi 30 cani, Maurizio cercava alimenti di alta qualità per i propri amici a quattro zampe,  non soddisfatto di quello che offriva il mercato, ha  creato un suo proprio marchio e così è nato il marchio NUTRIMED.



È possibile acquistare NUTRIMED comodamente a casa collegandosi al sito nutri-med. Da questa passione per gli animali è nato anche macchiascura, un shop on-line per gli accessori del mondo animale.





Post scritto in collaborazione con Nutrimed. 

You Might Also Like

Questo blog non costituisce una testata giornalistica. Non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge. n. 62 del 2001.