Spazio Relax: Come scegliere la poltrona ideale.

10:34

Spazio Relax è un'azienda leader in Italia per la produzione di poltrone relax, poltrone massaggio e poltrone alzapersona. 

poltrona spazio relax
Divani e poltrone devono essere belli e abbinabili con l'arredamento della casa, ma è anche essenziale valutare la comodità degli stessi, poiché trascorreremo ore seduti (anche sdraiati), parlando, guardando la TV, leggendo o lavorando con il notebook.
Il modello va scelto in base al nostro tipo di fisico e nel caso in cui si tratta di una famiglia, prendere  sempre in considerazione la persona più alta della casa, gli altri possono adattarsi con l'uso di cuscini di supporto lombare.
spazio relax
La morbidezza, in questo caso, non è sinonimo di comfort, per essere anatomicamente gradevole, la poltrona deve essere una via di mezzo tra il morbido e il rigido. Quelli molto duri causano dolore nella parte bassa della schiena e quelli molto morbidi possono compromette la postura.
Non sottovalutare il tessuto, che deve essere piacevole al tatto.
DOVE ACQUISTARE UNA POLTRONA CON UN BEL DESIGN E CHE ALLO STESSO TEMPO OFFRE BENESSERE AL CORPO?
Io vi consiglio di visitare il SITO di Spazio Relax, azienda leader in Italia per la produzione di poltrone relax, poltrone massaggio e poltrone alzapersona. Tutti i suoi prodotti nascono dallo studio di tecnici esperti, che aggiornano e innovano continuamente le proprie competenze e dalle mani abili degli artigiani, profondi conoscitori dei materiali e delle tecniche di lavorazione e con molta esperienza maturata nel settore del mobile, questa fusione garantisce che i prodotti siano realizzati con la massima cura e siano tecnologicamente all’avanguardia.
La lunga esperienza e l’attenzione al design moderno garantiscono alle sedute l’unicità e la versatilità che ne fanno elementi d’arredo capaci di integrarsi in differenti ambienti domestici.
I meccanismi sviluppati e le combinazioni disponibili offrono molteplici funzioni come: meccanismi a uno o due motori, movimenti di pediera e schienale alternativamente indipendenti, funzione lift, dispositivo alzapersona che consente di assumere facilmente la posizione eretta, vibromassaggio per un piacevole effetto distribuito sullo schienale, sulla seduta e alla pediera, tutte queste funzioni sono adatte a soddisfare le nostre esigenze.
spazio relax
Ho avuto modo di conoscere di persona il mondo di Spazio Relax e anche di provare le loro poltrone, ho notato che tutti i prodotti sono realmente fatti con molta cura, dal design alla scelta dei tessuti, perché per Spazio Relax la parola d’ordine è qualità!       

* In collaborazione con Spazio Relax. 

You Might Also Like

Questo blog non costituisce una testata giornalistica. Non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge. n. 62 del 2001.