CONTRASTA LA CELLULITE CON LIPOCAFFEINE

20:19

Lipocaffeine : Gel freddo ad azione crio-tonificante per ridurre la cellulite in stato avanzato.

È vero che la cellulite va combattuta con una alimentazione sana ed equilibrata ed una buona dose di attività fisica,  ma alcuni prodotti hanno dimostrato nel tempo di mantenere la promessa ottenendo risultati ben visibili se utilizzati con costanza ed in abbinamento ad alimentazione sana ed attività fisica.
La cellulite, cosiddetta pelle a “buccia d’arancia” da sempre mette in allarme le donne di tutto il mondo, colpisce prevalentemente il sesso femminile e le zone più interessate sono: glutei, cosce, addome e ginocchia.
Le cause della cellulite sono numerose, coinvolgono diversi aspetti e interessano il tessuto adiposo.
Ridurre la cellulite con LIPOCAFFEINE
Ho provato la novità 2017 della linea Lipocaffeine formulata dalla Glass Onion , si tratta di Gel freddo ad azione crio-tonificante, riducente e drenante, adatto soprattutto per le celluliti di tipo edematoso (stadio avanzato della pelle a buccia d'arancia), dove, oltre alla presenza di attivi specifici, spicca la presenza di mentolo naturale dalle funzioni antinfiammatorie e disinfiltranti.
La formula è caratterizzata anche dalla presenza dell’esclusivo Celluplex complex, miscela fitoceutica ottenuta dalla biofermentazione del Trifoglio, del Tè verde e del Cacao, quindi particolarmente ricca in isoflavoni e in xantine come la caffeina e la teobromina.
L’azione combinata di tali attivi permette di ottenere  spiccate azioni anticellulite,tonificanti e riducenti.
Vi posso  dire che mi sono trovata benissimo dopo qualche mese di utilizzo ho un notevole miglioramento sulle mie cosce.
Se utilizzato costantemente e abbinato ad una alimentazione equilibrata è un ottimo aiuto per combattere la cellulite.  Non dimenticate anche di bere molta acqua e di fare attività fisica, anche le lunghe passeggiate vanno bene.
Queste piccole regole non solo vi aiutano ad elimina la cellulite, ma servono anche per adottare uno stile di vita più sano.
Per saperene di più sulla linea Lipocaffeine, vi invito a visitare il sito di Glass Onion.


You Might Also Like

Questo blog non costituisce una testata giornalistica. Non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge. n. 62 del 2001.