Belforte Home Fragrance: eccellenza italiana nella profumazione

10:02

Belforte Home Fragrance commercializza profumi per l'ambiente, corpo e soluzioni personalizzate per ogni cliente, garantendo un prodotto di alta qualità.

Ormai conoscete la mia passione per le candele profumate, i profumi per l’ambiente e soprattutto conoscete la mia passione per la qualità dei  prodotti made in Italy.
Da poco ho conosciuto un marchio con tutte queste qualità e mi sono completamente innamorata, si tratta di Belforte Fragranze Italiane, l’eccellenza italiana nella profumazione.
Belforte Home Fragrance commercializza profumi per l'ambiente, corpo e soluzioni personalizzate per ogni cliente, garantendo un prodotto di alta qualità.
La storia di Belforte Home Fragrance è una storia di passione, cultura e ricerca.
Grazie alle doti di una donna marchigiana nata a Belforte, laddove il mare incontra la montagna prende vita "la fabbrica delle cose profumate", nata per creare fragranze per ambiente, tessuti e infine per la persona.
Amore per la bellezza targata made in Italy e qualità dei prodotti Belforte sono oggi riconosciuti nel mondo della profumeria da chi cerca l'eccellenza.
Questa eredità passa nel 2013 a un gruppo di giovani under 30 appassionati e dinamici di San Mauro Pascoli, che si assumono il compito di rilanciare il marchio, incrementando lo spirito di solidarietà che li riunisce in cooperativa.
Oggi Belforte Home Fragrance è in piena crescita, è presente in tutta Italia e sta entrando nel mercato internazionale, con la versatilità dei giovani unita a una storia di valore, mettendo al centro la passione per le persone e il loro desiderio di bellezza.
Ho avuto la possibilità di provare alcuni dei prodotti Belforte Fragranze e sono rimasta molto soddisfatta e colpita dalla loro qualità:
Belforte Candela
Candela Vaniglia Pure, una fragranza dolce ma non stucchevole grazie alle sfaccettature fruttate che risaltano intensità e piacevolezza.
Impossibile non amare il suo design elegante, un bellissimo oggetto di arredo per la nostra casa.
Profumi per ambiente:
Belforte Home Profumi
Acqua di Mare – è l’essenza della leggerezza, una fragranza dalle note fiorite e marine.
Ambra-  fragranza calda con punteggiature legnose.
Black Ginger- fragranza agrumata e fiorita che si mescolano a un fondo legnoso.
Rosa Maritime – essenza leggera ed elegante che dona purezza a tutti gli ambienti .
Talco Dolce -  fragranza che ricorda i profumi dell’infanzia, leggera e impalpabile dalle note ambrate.
Vaniglia e Mhu – è il profumo della passione, grazie alle avvolgenti note vanigliate

You Might Also Like

Questo blog non costituisce una testata giornalistica. Non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge. n. 62 del 2001.