#DUEMILA i grandi romanzi del 2000 raccolti in una collana

10:58


#DUEMILA i grandi romanzi del 2000 raccolti in una collana


I libri più coinvolgenti, amati e premiati di inizio secolo, raccolti in una unica collana di 36 uscite.

Ormai sapete quanto amo leggere. Non rinuncio mai alle mie ore di relax davanti a un bel libro.
Passione che ho trasmesso anche ai miei figli, a casa abbiamo una grande libreria con libri per adulti e bambini e ovviamente non mancano anche i grandi classici dei passato.
Adesso grazie alla Repubblica e L'Espresso che hanno proposto la collana duemila,  potrò  arricchire la mia collezione con i grandi romanzi del 2000 che sono destinati a diventare i grandi classici di domani, come i premi Nobel Pamuk (Istanbul) e Munro (Nemico, amico, amante...) e gli autori più amati e premiati che hanno saputo raccontare l’inizio del 2000 in modo unico, come Carrère, Franzen, Grossman, Murakami e Saviano per arrivare a “Fight Club” di Palahniuk.
I libri più coinvolgenti, amati e premiati di inizio secolo, le storie emozionanti, personaggi indimenticabili, scritture sorprendenti tutte raccolte in una unica collana di 36 uscite.
LA COLLANA “DUEMILA” è iniziata dal 21 gennaio e si trova in edicola ogni sabato, con La Repubblica e L'Espresso, a soli 9,90€ più il prezzo del quotidiano. 
Il prossimo appuntamento è con  Kafka sulla spiaggia di Murakami Haruki.
Se avete perso qualche numero potete recuperare gli arretrati online.

You Might Also Like

Questo blog non costituisce una testata giornalistica. Non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge. n. 62 del 2001.