Costume Animali Fantastici e Dove Trovarli

09:01

Costume animali fantastici dove trovarli
Come vi avevo già accennato Gabriel è un appassionato di maghi e tutto ciò che riguarda il mondo della magia.
Uno dei personaggi preferiti è Harry Poter, ha letto tutti i libri della saga, anche libri extra con storie legate  alla saga.
Ovviamente con l'uscita e il sucesso del film Animali Fantastici e dove Trovarli, per carnevale Gabriel voleva assolutamente un costume del protagonista Newt Scamander. 
Abbiamo trovato il costume prodotto sotto licenza ufficiale Animali Fantastici e Dove Trovarli™ da Vegaoo, leader della vendita di articoli per feste e vestiti di Carnevale in Europa, hanno un'ampia gamma di  costumi per uomini, donne e bambini e un grandissimo numero di accessori per travestimenti.
Per un costume sotto licenza pensavo di spendere tantissimo, invece da Vegaoo prezzo e qualità hanno il giusto rapporto.
Oltre alla qualità e alla resistenza del tessuto, ciò che rende questo costume degno di essere acquistato è il fatto che è assolutamente bello e curato nei particolari.
Un altro punto a favore di questo e-commerce è la disponibità del personale, sempre molto gentile e disponibile per qualsiasi chiariamento.
Adesso Gabriel puo' vestire i panni del suo personaggio preferito e se volete farlo anche voi, l'indirizzo giusto per trovare tutto il necessario per feste e balli in maschera, serate a tema o compleanni è da Vegaoo.

You Might Also Like

Questo blog non costituisce una testata giornalistica. Non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge. n. 62 del 2001.