Schesir Dry Line la crocchetta perfetta

18:53

Schesir Dry Line

Schesir Dry Line la linea di crocchetta sana per cani buon gustai. 

Lo sapete che amo tantissimo i cani e da quando ho la casetta in campagna la nostra famiglia è aumentata con altri due cuccioli.
Sono molto attenta a ciò alla loro salute e cerco di offrirgli sempre il meglio, proprio come ho sempre fatto con Babbi, anche per loro due scelgo una'alimentazione sana ed equilibrata. 
La mia prima scelta è Schesir Dry Line linea asciutta. Formulata con ingredienti 100% naturali, più vitamina e minerali, per rispondere all'esigenza nutrizionale dei cani di piccola taglia, media o grande di qualsiasi razza, nelle varie fasi di vita che li aiuta a mantenere un buono stato di salute. 

Ecco le caratteristiche di tutte le varietà dei cibo proposti da Schesir:

  • monoproteiche, grazie alla presenza di un'unica fonte di proteine ​​animali;
  • prive di coloranti e di conservanti aggiunti; ipoallergeniche, così da proteggere il cane e il gatto dalle intolleranze alimentari;
  • contengono fonti proteiche ad alta digeribilità. L'elevata digeribilità, in sinergia con un corretto bilanciamento dei nutrienti diversi, aiuta cani e gatti a mantenere il giusto peso, ossa forti e un tono muscolare ottimale;
  • con ingredienti ad azione prebiotica,che favoriscono un'efficace assimilazione dei nutrienti e contribuiscono al controllo dei cattivi odori;
  • cruelty free, non vengono effettuati nessun tipo di sperimentazione su alcun tipo di animale durante produzione dei prodotti Schesir e neanche successivamente.
Ai miei cani piacciono tantissimo ed io sono tranquilla perché so che mangiano un prodotto di qualità.
Se volete ulteriore informazioni sulla linea di crocchette Schesir per cani, vi consiglio di dare un'occhiata sul loro sito o di chiedere al vostro veterinario di fiducia.
Io intanto vi assicuro che Schesir è la ricetta della crocchetta perfetta.
Parola di cuccioli!


You Might Also Like

Questo blog non costituisce una testata giornalistica. Non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge. n. 62 del 2001.