Come scegliere l'abito da sposa ideale

19:29


Uno dei momenti più belli prima del giorno del matrimonio è la scelta del vestito da sposa. 
E' estremamente importante comprare un abito che sia adatto al nostro tipo di corpo e che ti fa sentire BELLISSIMA. 
Ecco qualche consiglio per aiutarvi a scegliere un abito da sposa in base al vostro matrimonio da sogno.
-Non acquistare un abito da sposa solo perché piace a tua madre o alla tua amica, ma bisogna scegliere un abito che ti piace, che ti fa sentire bella e sopratutto che sia confortevole.
-Bisogna provare tantissimi abiti di modelli diversi e anche se pensi che alcuni colori o modelli non hanno nulla a che fare con la tua personalità e che sia inadatto al il tuo fisico, gli abiti su una gruccia sono molto diversi da come possono essere indossati dal nostro corpo e così si avrà la certezza assoluta di scartalo completamente o magari avere una piacevole sorpresa.
 -Prima di sceglierlo fatevi la domanda:
Questo tipo di abito è appropriato per il tipo di cerimonia e il ricevimento di nozze?
-L'abito da sposa deve essere acquistato solo dopo che si dispone del luogo e che tutta la decorazione delle nozze siano già decise, deve essere scelto in base al tipo di nozze. Un semplice abito da sposa non può andare bene con un matrimonio celebrato dopo le 16:00 in una sala di un palazzo, o un abito super ornato per un matrimonio all'aperto.
-Non acquistare  mai un abito pensando di  perdere peso prima delle nozze, il vestito ideale è quello che ti lascia bella così come sei, ricordatevi di scegliere un vestito adatto la vostra silhouette.
- Il velo va abbinato con il vestito, ricordatevi che più elaborato e decorato è l'abito più semplice deve essere il velo.
Non sempre un abito da sposa deve essere "un abito da sposa." Un abito da cocktail di colore chiaro con tanto di bouquet di nozze e velo può essere un'ottima alternativa.
E se volete un abito bello ma senza spendere una fortuna vi consiglio di dare un'occhiata alla sezione abiti da sposa del sito Okmi ci sono tantissimi modelli semplicimente favolosi.

You Might Also Like

Questo blog non costituisce una testata giornalistica. Non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge. n. 62 del 2001.