#AspetandoNatale

21:45

Finalmente si avvicina il periodo più bello dell'anno, ed insieme a lui arriva anche l'ansia di cosa regalare ai miei amici e parenti.
Questa volta ho deciso di regalare solo prodotti beauty, un regalo sempre molto apprezzato da tutti.
E da Bottega Verde ci sono oltre 100 idee regalo per Natale con grande varietà di prezzi, partendo delle mini confezioni che diventano simpatiche decorazioni per il nostro albero alle gift box confezionate in scatole di latta o in vasi di vetro, tutte studiate per rimanere nel tempo ed essere riutilizzate.
Inoltre acquistando almeno 10 euro di prodotti Bottega Verde, hai la possibilità di vincere un viaggio da sogno di 16 giorni all'isola di Maui per 2 persone.
Siccome è tempo di regali, ho un pensiero per voi cliccate QUI e troverete un coupon sconto del 50% da stampare e utilizzare in un store Bottega Verde.
Siete pronte per un Natale pieno di coccole profumate?

You Might Also Like

Questo blog non costituisce una testata giornalistica. Non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge. n. 62 del 2001.