Idee regalo originali da Troppotogo

10:58

Chi ha detto che bisogna aspettare l'avvicinarsi del Natale per scrivere sulle idee regalo? Durante tutto il periodo dell'anno abbiamo un'occasione speciale per fare un regalo a chi amiamo che sia un compleanno, una festività o semplicemente per dire ti voglio bene.

Proprio per questo, ho deciso di proporvi qualche idea regalo originale trovata sul e-commerce di Troppotogo. Nella sezione Idee Regali troverete regali per ogni occasione e per tutti i gusti.
Volete regalare qualcosa che i vostri cari non si aspetterebbero mai di ricevere o siete alla ricerca d'idee per un regalo per chi ha già tutto? Date un'occhiata sul sito e troverete tantissime idee regali che non vi sareste neanche immaginato.

Troppotogo idee regalo:


  • Regali per gli Uomini
    idee regalo originali uomo

Boccale birra

Per chi ama i regali unici e personalizzati questo personalissimo boccale di birra rende la bevanda ancor più frizzante, con testo da poter impostare secondo la propria fantasia.

Veho Pebble Aria

L' batteria portatile d'emergenza con altoparlante è un regalo innovativo e utilissimo perché è perfetta per ricaricare lo smartphone  quando si è fuori ma con questo dispositivo è possibile anche ascoltare la musica ad alto volume, grazie al suo altoparlante integrato.

Lampada Pozione

Un’elegante illuminazione da mille e una notte con i colori che cambiano misteriosamente.

Borsa Da Viaggio Con Armadio Weekender

Al suo interno si nasconde un pratico sistema a scomparti, del tutto simile ad un vero armadio a muro.

  •  Regali per le Donne
    idee regalo originali donna

Pantofole Unicorno Magico

Questa calda e confortevole pantofole è perfetta  per dare un piccolo tocco di magia nelle nostre giornate.

Mini Giardino Da Interni

Questa "stilosa" miniatura porterà dentro casa vostra la natura, un piccolo orticello per chi ama coltivare ma non ha spazio.

Kit Per Creare Profumo

Un  modo semplice per creare un profumo personale.

 Infusore Scoiattolo

Molto diverso dai tanti che si trovano sul mercato e anche più simpatico e carino.


  •  Regali per bambini
    idee regalo originali bambino

Macchina Zucchero Filato

Per chi vuoi fare un regalo che duri nel tempo, questa macchina è la scelta giusta, sarà sempre un successo con i bambini di tutte età!

Gattino Salvadanaio

Dal simpatico design giapponese, non miagola per un piattino di latte ma per qualche monetina in più. Impossibile trovare un regalo simpatico per un bambino come questo salvadanaio.

Animali parlanti

I chiacchieroni birichini parlano non solo il linguaggio degli animali ma anche quello degli esseri umani.

 Orsacchiotto Luminoso

Morbidissimo orsetto con guance e pancia che si illuminano quando si premono le zampe, perfetto come luce da tenere sul comodino. 

You Might Also Like

Questo blog non costituisce una testata giornalistica. Non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge. n. 62 del 2001.