Dyson V8 Il più potente aspirapolvere senza filo.

22:10

Il mio aspiratore ultimamente non aspira molto bene e dal fatto che a casa mia tutti soffrono di allergie non posso permettermi di accontentarmi di un semplice aspiratore e quindi ho deciso di acquistare un aspiratore Dyson V8.
Dyson V8 è scopa senza filo si trasforma rapidamente in aspirapolvere portatile per raggiungere praticamente ogni punto della casa senza nulla da srotolare, collegare, trascinare in giro per le stanze o che possa limitare il raggio di pulizia.
La potente aspirazione generata dal motore digitale è capace di generare una potenza di 110.000 giri al minuto che garantisce prestazioni potenti e costanti ed è abbinata alla tecnologia delle spazzole motorizzate Dyson rimuove anche lo sporco più ostinato e i peli di animali dai tappeti, elimina simultaneamente i residui più grossi e la polvere sottile dai pavimenti.
Molto leggero pesa solo 2,6kg ma la sua struttura è realizzata in materiali resistenti e selezionati per una lunga durata e una maggiore leggerezza. Il contenitore è realizzato in policarbonato, lo stesso materiale resistente degli scudi antisommossa e dei caschi di sicurezza.
Cattura gli allergeni ed emette aria più pulita, grazie ad un innovativo filtro postmotore che è installato in tutti gli apparecchi Dyson V8.
Perché scelgo DysonV8?
Lo scelgo per il comodissimo fatto che è un'aspirapolvere  senza filo, con una batteria che equivale a 40 minuti di autonomia. 
E' molto silenzioso anche se ha un motore molto potente, lo trovo anche utile per non disturbare i vicini.
E ovviamente per chi soffre di allergia come me il filtraggio completo che cattura gli allergeni è una caratteristica da non sottovalutare.
Dyson ha creato un aspirapolvere leggero e innovativo e ci invita a provarlo mettendo a disposizione un'offerta speciale ma affrettatevi a prenotare il vostro, la quantità è limitata.

You Might Also Like

Questo blog non costituisce una testata giornalistica. Non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge. n. 62 del 2001.