Dietorelle

18:16



Ve l'ho già detto che sono molto golosa?
Ma ci tengo anche la mia forma fisica e adesso che è estate cerco di mangiare solo alimenti sani e leggeri, solo non riesco a rinunciare i dolci! 
Durante la giornata ho bisogno di un momento di dolcezza! Ho trovato la soluzione con le nuove Dietorellericche di vero succo di frutta, con aromi naturali e senza zuccheri  sono dolcificate naturalmente con estratto di Stevia, una pianta sudamericana dal potere dolcificante.
Una gamma completa di caramelle per soddisfare tutti i palati con tantissimi gusti e irresistibile consistenza, ci sono le caramelle gommosemorbide alla frutta che vanno dalla classica fragola ai frutti più ricercati come pompelmo rosso e ciliegia, dure rinfrescanti, dure alla frutta ripiene e le gelées che sono tanto amate dai bambini.
Io non resisto le gommose alla liquirizia che oltre ad avere un gusto unico contengono vero estratto di liquirizia che mi aiuta a ritrovare l'energia perduta durante la giornata. 
Adesso conoscete anche voi il mio segreto per mantenermi in forma. Con Dietorelle niente rinunce.

You Might Also Like

Questo blog non costituisce una testata giornalistica. Non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge. n. 62 del 2001.