AMIClubwear

10:04

Ultimamente non sto pubblicando post outfit, perché sono molto impegnata con altri progetti e non ho tempo di farmi scattare foto e ricercare la location adatta, spero di riuscire presto a tornare a questa attività, ho tantissime cose da mostrarvi.
Ma ci tenevo molto a farvi vedere le scarpe che ho acquistato dal sito Amiclubwear e pubblico qui due foto che ho pubblicato su Instagram.
Per chi ancora non conosce, Amiclubwear è un sito d'abbigliamento femminile del sud della California, che invia i suoi prodotti in diversi paesi, tra cui l'Italia.
Il vantaggio di acquistare d'questo sito oltre al rapporto qualità prezzo che è ottimo è  la consegna che è molto più veloce  rispetto ad altri siti internazionali.
Hanno  anche una vasta scelta di prodotti molto glamour come l'abbigliamento ispirato ai look delle celebrità, costume di Halloween, bikini all'ultima moda, abiti per occasioni importanti ma secondo me il punto forte di questo sito sono le scarpe, si trovano tantissimi modelli di tendenza con prezzi scontatissimi.
Che ne pensate dei miei acquisti? 

You Might Also Like

Questo blog non costituisce una testata giornalistica. Non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge. n. 62 del 2001.