Reisenthel

18:19


Ho scoperto da pochissimo  Reisenthel un brand tedesco che dal  1971 produce una linea di prodotti perfetti per ogni evenienza: borse per lo shopping e da viaggio, zaini, sacche, carrelli portaoggetti, scatole per armadi, sono solo alcune delle piccole grandi “invenzioni” che l’azienda ha ideato pensando agli uomini e alle donne di oggi. Un marchio che si reinventa costantemente con nuovi prodotti, nuove idee e nuovi progetti, con un catalogo di articoli in grado di soddisfare ogni esigenza nella vita quotidiana.
La qualità, il design di prima classe che si fondono con prodotti estremamente pratici, ben progettato  perfetto per la vita di tutti i giorni e la comodità dei prodotti sono un connubio perfetto che ha reso Reisenthel un brand riconosciuto in tutto il mondo.

Mi sono completamente innamorata della mia nuova shopper colorata, pratica e molto capiente  basta aprire la cerniera e la bag si allunga.
Dato che  il suo materiale è molto resistente adesso la uso come borsa da mare, ma a presto vi farò vedere in un outfit come shopping bag .

You Might Also Like

Questo blog non costituisce una testata giornalistica. Non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge. n. 62 del 2001.