Cien Sun protezione solare per la famiglia

09:26

Cien Sun protettore solare per bambini

Cien Sun la linea di protettore solare di Lidl dedicata a chi vuole prodotti di qualità a un prezzo conveniente.

Cien Sun Bambini

Da quando sono diventata mamma, sono molto più attenta a ciò che acquisto e quando si tratta di cosmetici principalmente quelli che possono usare anche i miei bambini cerco di comprare solo prodotti di qualità.
Con l'arrivo dell'estate la pelle dei bambini ha bisogno di più protezione quando vanno al mare, in montagna, in piscina mentre giocano o mentre corrono all'aria aperta.
Ho trovato una soluzione molto valida per quanto riguarda prodotti di qualità ma con prezzi accessibili a tutti, si tratta della linea Cien Sun di Lidl che offre prodotti specificamente pensati ai bambini, per proteggere la loro pelle dai raggi solare e per resistere all'acqua anche dopo una sola applicazione.
Ha la formulazione ideale per chi, come loro, necessita di protezione continua e costante nell'arco di tutta la giornata.
Noi abbiamo provato alcuni prodotti della linea:

Crema Solare  Cien Sun Per Bambini FPS 50

Protezione elevata per pelle chiara e particolarmente delicata dei bambini.
Sia la crema che il latte sono senza profumo, molto resistenti all'acqua tanto per l’acqua del mare che per quella della piscina. Facile e veloce da spalmare, non lascia unta ne la pelle dei bambini ne tanto meno le mani.
Vi consiglio il latte solare per bambini che hanno la pelle più scura e la crema per i  bambini più piccoli o per quelli che hanno la pelle molto chiara. Da mettere un po’ più spesso durante l’arco della giornata per una maggior efficienza e maggior sicurezza della pelle!

Cien Sun Crema Solare Anti- Age 25 FP

Per viso e decolletè, la crema solare anti-age protegge dal precoce invecchiamento cutaneo e permette di ottenere una graduale abbronzatura limitando il rischio di arrossamenti e irritazioni. 
Ha una texture leggera e un profumo delicato.
Facile da spalmare, si assorbe velocemente senza lasciare la pelle unta e non lascia  l’effetto bianco.
Ho la pelle olivastra e anche se la protezione 25 rallenta un po' l'abbronzatura  ho trovato ottimo questo prodotto perché oltre a proteggere mi ha lasciato la pelle morbidissima .

Cien Sun Lozione Doposole

Rinfresca, lenisce gli arrossamenti, idrata e nutre la pelle dopo l'esposizione al sole, grazie alla formula con glicerina e pantenolo. L'applicazione regolare prolunga l'abbronzatura.
Ha una consistenza fresca e leggera che si assorbe velocemente senza ungere ideale per dar sollievo alla pelle abbronzata e garantire un'abbronzatura duratura.
I solari Cien Sun sono disponibile in tutti i supermercati LIDL.

You Might Also Like

Questo blog non costituisce una testata giornalistica. Non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge. n. 62 del 2001.