Half Times Viso

09:31


Oggi vi presento una novità Arval, che dopo il grandissimo successo della linea Half Times crea, Half Times Viso un dermo solare protettivo studiato per chi desidera conquistare in breve tempo un colorito ambrato e per chi desidera intensificare l’abbronzatura del viso.
La sua formula è stata studiata dando particolare attenzione alle peculiarità e alla delicatezza dell’epidermide, proprio della zona viso. E adatta a tutti i tipi di pelle.
Nella confezione troverete:



•  Abbronzante Rapido viso fattore di protezione 8 (2 confezioni da 10ml) 
Da utilizzare prima dell'esposizione al sole.
E' un fluido super concentrato arricchito con estratti di origine vegetale: olio di avocado, dalle proprietà idratanti e rigeneranti, olio di cardo mariano dall'azione antiossidante, aiutano a mantenere l’idratazione della pelle e a contrastare l’invecchiamento cutaneo indotto dai raggi UV, dal sole, dal vento, dal cloro, dalla salsedine.
Consente di ottenere velocemente un colorito ambrato, uniforme e luminoso, lasciando la pelle morbida ed elastica. La pratica confezione roll on permette un'applicazione facile e rapida.
 • Fissante Rapido (2 confezioni da 10ml) 
Da utilizzare  dopo la l’esposizione e la detersione della pelle.
E' un balsamo ricco e cremoso, fissa l’abbronzatura conquistata durante il bagno di sole, aiuta a riequilibrare la pelle e la prepara ad una nuova esposizione.
La mia opinione:
Io mi sono trovata benissimo, l'abbronzante è facilissimo da applicare grazie la confezione roll on, il balsamo ha un profumo molto piacevole, lascia la pelle morbidissima. 
Ma come lo sapete ho la pelle olivastra e ho applicato direttamente l'abbronzante che vi ricordo è di protezione bassa, se avete la pelle chiara vi consiglio di applicare precedentemente una base crema dal fattore protettivo alto e di procedere successivamente con il prodotto dal quale otterrete comunque i soliti benefici.
Il risultato?
E' una splendida abbronzatura in solo week-end.


.


You Might Also Like

Questo blog non costituisce una testata giornalistica. Non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge. n. 62 del 2001.