#ilpiùbelviaggio

12:04



Qual è stato il più bello viaggio della tua vita?
Il mio più bel viaggio, l'ho fatto per due volte, due meravigliosi viaggi, che mi hanno portato tanta insicurezza, che mi hanno regalato tante emozioni e che mi hanno insegnato il vero significato della parola amore.
Due viaggi che mi hanno portato a conoscere le due persone più importanti della mia vita: i miei figli.
Essere mamma è il più bello viaggio che una donna può fare nel corso della sua vita.

Ford, brand leader nel settore automobilistico, ha deciso di rendere omaggio a tutte le mamme con un video che racconta la storia di sette donne (Ombretta, Danila, Jennifer, Alessia, Laura, Carlotta, Maura) che hanno scelto di diventare mamme: scene di vita vera di donne, di diversa età e che svolgono professioni diverse, ma che vivono questa stessa esperienza riuscendo a trasmettere le proprie emozioni in maniera toccante e suggestiva. 
Il video è realizzato come un vero e proprio tributo, risultato di una produzione che ha coinvolto 4 squadre di operatori per circa 40 giorni, e che ha portato a 70 ore di girato, per raccontare un viaggio intrapreso da donne diverse e in momenti diversi ma che ha una destinazione comune: il parto.
In un solo giorno (il 10 maggio) il video ha ottenuto 1 milione di views su Youtube e Facebook, catturando l'attenzione di milioni di utenti e suscitando commenti positivi da parte degli utenti.
Se non siete tra questo milione di persone che hanno assistito a questo bellissimo ed emozionante video, dove alla fine Ford presenta la Ford B-Max come un automobile perfetta per le esigenze delle mamme, sia in termini di sicurezza, sia in termini di spazio: parlando delle fatiche che le mamme affrontano ogni giorno puoi fare riferimento al fatto che una vettura come la B-Max agevola gli impegni quotidiani e ci regala la comodità che tutte le mamme se lo meritano, vi invito a vederlo.

You Might Also Like

Questo blog non costituisce una testata giornalistica. Non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge. n. 62 del 2001.