#Ultradolcecorpo

07:36

<
Nuovamente ho avuto il piacere di provare in anteprima alcuni prodotti  del famoso marchio Garnier.
Questa volta si tratta della linea Ultra Dolce, ma non dei delicati prodotti per capelli perché Garnier ha esteso la linea con prodotti per la cura del corpo.
La linea Ultra Dolce Corpo ha un trattamento su misura per ogni tipo di pelle, tre ricette ispirate alla natura sviluppate a partire da ingredienti accuratamente selezionati e adeguati per ogni caso specifico grazie a diverse tecnologie.
Oli Meravigliosi, con oli di Argan noto per il suo potere nutriente e l'olio camelia famoso per l'apporto di luminosità e morbidezza aiutano a idratare le pelli normali e secche.
 Oliva Mitica, a base di olio di oliva vergine, noto per le sue proprietà altamente nutritive ideali per pelli secche.
- Tesori di Miele, un concentrato di nutrimento per pelli secche o molto secche ricavato dai tre elementi pregiati dell’alveare, la pappa reale per la sua forza riparatrice, la propoli per la sua virtù protettrici e il miele nutriente.



La mia opinione:
Anche la linea corpo Garnier non mi ha deluso, i prodotti sono ottimi.
Delle tre linee, quella più adatta al mio tipo di pelle è Tesori di Miele perché nutre veramente a fondo ma senza lasciare la pelle appiccicosa o con effetto grasso.
Ma devo dire che il latte nutriente delle tre linee sono profumatissimi e hanno una texture leggera, lasciano sulla pelle una sensazione di freschezza e si assorbono velocemente.
Sono rimasta anche molto colpita dal profumo gradevole con note floreali e di vaniglia della Linea Oliva Mitica, perché sinceramente mi aspettavo un odore forte di oliva spremuta, ma non è così, è molto piacevole. 
E l'olio va benissimo anche per chi ha la pelle molto secca come la mia, la lascia luminosa e morbidissima.
E a voi quale linea vi incuriosisce di più?

You Might Also Like

Questo blog non costituisce una testata giornalistica. Non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge. n. 62 del 2001.