Manicure semipermanente

06:17




Oggi vi spiego come fare una manicure semipermanente a casa vostra.
Vi basta avere una lampada 36w e i seguinte prodotti:
lima di preparazione
cotone pressato
nail special cleaner.
smalto semipermanente mono clear
smalto semipermante color
E seguire questo procedimento attentamente:
-Spingere le Cuticole con uno Spingi Cuticole o un Bastoncino d’Arancio ed effettuare l’eventuale rimozione delle stesse aiutandosi con un Tronchese per Cuticole; 
-Passare sull’Unghia Naturale un Buffer o Lima di Preparazione per poter preparare la superficie al trattamento irruvidendo gentilmente la superficie.
La giusta preparazione dell’unghia per lo smalto semi permanente richiede pochi secondi e viene considerata terminata quando la superficie dell’Unghia risulta tutta opaca. Questo passaggio è fondamentale in quanto per poter aderire perfettamente all’unghia naturale, lo Smalto Semipermanente, necessita di una superficie ruvida ed asciutta;
-Sgrassare la superficie con un quadratino di Cotone Pressato imbevuto di Nail Cleaner;
-Applicare uno strato leggerissimo di Smalto Semipermanente Mono Clear (come se fosse un normale smalto) come Base e passare in lampada 3 Minuti;
-Applicare lo Smalto Semipermanente, dopodiché procedere con l’esposizione in Lampada  per 3 Minuti;
-Sigillare il lavoro con uno strato di Smalto Semipermanente Mono Clear, facendo sempre attenzione a non toccare le cuticole a questo punto passare in lampada per 3 minuti ed eliminare lo strato appiccicoso che viene creato dal prodotto con un quadratino di Cotone Pressato imbevuto di Nail Cleaner

-Se volete una volta completata la sigillatura ed eliminato lo strato di dispersione applicate un velo di Smalto Effetto Opaco e fatelo asciugare per qualche minuto all'aria.
Anche la Rimozione dello Smalto Semipermanente è facile si elimina immergendo le dita in uno speciale liquido chiamato Remover per soli 5 minuti e una volta terminato il tempo di posa lo Smalto Semipermanete potrà essere rimosso, semplicemente sollevandolo con l’ausilio di un bastoncino d’arancio.
Certo che per l'acquisto di questi prodotti dobbiamo spendere un pò di più, ma con il tempo vi renderete conto che il risparmio c'è, già che lo smalto resiste sulle unghie fino a 25 giorni.
Ho acquistato tutto da Pic Nails un sito interamente dedicato alla cura delle nostre mani, dove è possibile acquistare moltissimi prodotti ad un prezzo molto vantaggioso.



Smalto Semipermanente Marron Metal 28


 


You Might Also Like

Questo blog non costituisce una testata giornalistica. Non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge. n. 62 del 2001.