Astra Makeup

07:52


Ciao.
Anche se non sono bravissima a truccarmi, sono una appassionata di makeup.
Oggi vi voglio mostrare i nuovi prodotti che ho inserito  nel mio beauty:
54 Topazio
L'ombretto cotto seta pura è un prodotto innovativo dalle performances straordinarie, inoltre vanta una particolare formulazione a base di Vitamina E che determina una maggiore idratazione della pelle e un’azione antiossidante. I filtri solari proteggono la pelle dai raggi UV.
11 Petrol

Soul Colour è un ombretto in crema morbido e idratante per dare un colore intenso e profondo a tutta la palpebra. La sua vibrante consistenza è resistente agli agenti atmosferici.

Kohl  black è una matita contorno occhi estremamente innovativa; oltre alla bellezza del tratto e la sua estrema morbidezza garantisce l' effetto lunga tenuta  permette un utilizzo semplice e veloce con un tratto preciso e senza sbavature.
03 Green



La nuova matita Extraordinary Eyes  ha le stesse qualità sopra citate però in più ha la presenza di vitamina E  che consente un’azione antiradicale e idratante.
54 Light blu day

Il matitone ombretto grazie alla sua texture cremosa, consente di realizzare un trucco occhi facile e confortevole, del tutto preciso nell’applicazione, asciutto e leggero sulla palpebra. Le sfumature necessarie per dare profondità allo sguardo risultano particolarmente belle e di facile realizzazione.


11 Desert
È un fondotinta professionale che basandosi su una sensazionale tecnologia “tono su tono” adatta i suoi pigmenti al colore naturale di ogni pelle, dalla più chiara alla più scura. La sua formulazione leggera e impalpabile nasconde le macchie e i segni di stanchezza, idrata e uniforma. È un fondotinta dalla texture morbida e scorrevole particolarmente semplice da stendere che regala un effetto photoshop luminoso e vellutato senza che la pelle del viso diventi lucida col passare delle ore.
03 Cappuccino
Il Fondotinta Compatto è leggero e vellutato  al contatto con la pelle, passando da una piacevole cremosità ad un effetto seta, tipo cipria. La presenza di filtri UVB e di vitamina E offrono una grande protezione dall’aggressione degli agenti esterni, crea dunque un film uniforme, molto luminoso, adatto per trucchi sofisticati.


301 Naturale
Be Perfect è un correttore estremamente coprente e adatta a tutti i tipi di pelle. La sua texture arricchita con olio d’oliva, olio di mandorle e olio di jojoba nutre e idrata la pelle delicata del contorno occhi. Il suo utilizzo è particolarmente indicato prima dell’uso del fondotinta; ha un’aderenza perfetta sulla pelle nascondendo le imperfezioni, omogeneizzando l’incarnato e alleggerendo i segni della stanchezza.
Il correttore liquido fluid cover pen è coprente e luminoso allo stesso tempo, si fonde delicatamente con la pelle uniformandone il colorito e conferendole uno splendore naturale. Il Fluid Cover Pen illumina, uniforma e ravviva il colore delle zone del viso trattate.

15 Bronzè

Il bronze skin powder è lo strumento indispensabile per dare un aspetto vellutato e naturalmente abbronzato a tutte le pelli. E' estremamente morbida e confortevole è arricchita da oli vegetali che svolgono un’azione idratante ed emolliente sulla pelle del viso e del decolleté.


41 Terra Chiara
Questa Cipria Compatta è  impalpabile e setosa, grazie alla presenza di vitamina E dona una straordinaria omogeneità al trucco mantenendo la pelle morbida ed idratata. Perfetta per dare alla pelle uniformità e rendere il viso levigato è in grado di proteggere l’epidermide grazie alla presenza di fattori di protezione UVA-UVB.
01 Rosè
Double blush è un fard compatto che scolpisce il viso regalando un look fresco e naturale. La sua nuova texture soft e idratante previene la secchezza cutanea grazie all’azione combinata di una miscela ricca di oli vegetali e vitamina E. Il suo colore esalta il make-up dando all’incarnato sapienti punti di contrasto cromatico, enfatizza gli zigomi e illumina il viso. Per ottenere il miglior effetto finale è possibile sia mescolare i due colori che lo compongono, sia usarli separatamente.
31 Red Lips

Define lips è una matita labra di lunga tenuta ,la sua estrema morbidezza permettono un utilizzo semplice e veloce garantendo un tratto preciso e senza sbavature.
03 Red
Jumbo lipstick matitone labbra ha come caratteristiche distintive l’elevata brillantezza e l’accentuata cremosità; due benifit che lo rendono capace di illuminare le labbra offrendo nel contempo una coprenza eccezionalmente uniforme. Facile e piacevole da stendere, le labbra restano morbide a lungo grazie alla sua azione idratante ed emolliente.
13 Eva Matt
Many kisses è rossetto, dal colore vibrante e dalle proprietà idratanti, è adatto in tutte le ore del giorno è scorrevolissimo sulle labbra. La formula di Many Kisses arricchita con principi attivi e vitamina E, protegge le labbra dagli agenti atmosferici, previene la secchezza dona una morbidezza invidiabile. 
03 Passion
Forever Gloss regala un comfort senza precedenti grazie alla presenza di ingredienti gelificanti in grado di creare sulle labbra una struttura adesiva dalla piacevolissima cremosità e morbidezza. Inoltre con i suoi pigmenti e le sue perle rilascia un film leggerissimo “effetto piuma” che dona alle labbra una straordinaria luminosità e brillantezza.


03 Venezia
Questo rossetto consente un duplice risultato per le labbra: beauty e cura. Il film estremamente plastico che caratterizza Architectural Volumes scivola sulle labbra donando un colore intenso, preciso e luminoso. Un rossetto così dal colore puro rimane perfetto a lungo garantendo idratazione e benessere.


La presenza dei filtri Uv consente allo smalto di mantenere nel tempo un colore straordinariamente brillante e lucente. La formula, conforme ai più rigidi e restrittivi criteri internazionali, ne ritarda la rottura per un lungo periodo. My Laque è disponibile in 48 colori
Tutti i prodotti sono firmati Astra Makeup un brand italiano che da più di 30 anni propone una vasta gamma di makeup con ottimo rapporto qualità prezzo.

You Might Also Like

Questo blog non costituisce una testata giornalistica. Non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge. n. 62 del 2001.