Millerighe

08:57


Ciao,
Oggi vi presento la nuova collezione di Orologi Hip Hop: Millerighe!
Hip Hop è sempre più sorprendente e originale. Questa volta si presenta in una nuova veste colorata e fantasiosa, le caratteristiche righe del cinturino in silicone si tingono di colori diversi e creano vivaci effetti e inedite sfumature.

“Mille e una notte”, “Mille colori”, “Mille albe”… questi sono alcuni dei nomi degli orologi, che delineano fin da subito il mood e la tonalità che li caratterizza.
Un unico quadrante per tutti, un classico ed unico diametro da 32mm, 6 colori ed altrettanti cinturini di ricambio.
Un vero e proprio arcobaleno di colori. Quale vi piace di più?

Olá,
Hoje eu apresento a vocês a nova coleção de relógios de Hip Hop: Millerighe!
Hip Hop é cada vez mais surpreendente e original. Desta vez, ele se presenta com um novo visual colorido e imaginativo: as características das linhas de cinta de silicone em cores diferentes para criar efeitos vivas e tons incomuns "Mil e Uma Noites", "Mil cores", "Mil amanhece" ... estes são alguns dos nomes dos relógios, que definem imediatamente o humor e o tom que os caracteriza.
Unico relogio para todos as cintas, um diâmetro clássico e único 32mm, 6 cores

6 cores e o mesmo numero de  correias de substituição.

Como un  arco-íris cheio de cores. Qual você gosta mais?



MILLE COLORI

MILLE COLLINE

MILLE ALBE

MILLE E UNA NOTTE

MILLE ROSE

MILLE VIOLE



You Might Also Like

Questo blog non costituisce una testata giornalistica. Non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge. n. 62 del 2001.