Venus Spa & Fitness

07:36


Ciao,
Grazie ad un contest vinto sulla pagina facebook di Blogger & Comunicazione in collaborazione con Italy Relax, sono stata ospite al Centro Benessere Venus Spa & Fitness dell' Hotel Hilton Garden Inn (struttura che aderisce il circuito Italy Relax.)
Localizzato a 4 km dai famosi Sassi di Matera ed immerso nelle verdi colline, questo albergo è l'ideale per rendere il vostro soggiorno un sucesso, sia che siate per affari o per esplorare la bellezza storica del territorio.
Appena arrivata sono stata accolta dalla gentilissima Rita ( responsabile della Spa), che mi ha accompagnata per una visita generale della struttura.





Mi ha colpito molto la grandissima palestra in vetro, che permette di godere di una bellissima panoramica della piscina.




Dopo aver conosciuto tutta la struttura, ho iniziato il percorso benessere che comprende :
Piscina con idrommassagio, sauna filandese, hamman (bagno turco),docce emozionali e zona relax.

Tra una pausa e  l'altra, mi deliziavo con una buonissima tisana depurativa.


Ma le coccole non sono finite qui, alla fine della giornata sono stata affidata ad una bravissima massaggiatrice che mi ha fatto uno scrub sul tutto il corpo per liberare la pelle dalle cellule morte con oleo di mandorle e sali del Mar Morto e un massaggio completo su tutte le zone del corpo in cui si accumula lo stress: dalla testa al collo, dalle braccia alle mani, alle gambe, sulla schiena il quale restituisce flessibilità agli arti ed un ottimale circolazione sanguigna, stimolando i flussi di energia e un'intensa ed immediata sensazione di vitalità.




E' stata una esperienza fantastica. Ringrazio Blogger & Comunicazione, Italy Relax e l' Hotel Hilton Garden Inn per avermi regalato una giornata veramente speciale.

You Might Also Like

Questo blog non costituisce una testata giornalistica. Non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge. n. 62 del 2001.