Come scegliere una macchina per caffè espresso per la tua casa?

12:55


Sei un tipo che non rinuncia mai di prendere il caffè espresso al bar?  Lo sapevi che lo puoi farlo anche a casa tua? 

Con la  Power Espresso 20 Barista Aromax di Cecotec è possibile preparare ottimi caffè e cappuccini a casa tua come se fosse quello del tuo bar preferito.
Come si può vedere dalla foto, la macchina ha  un design bello ed elegante, completamente rivestita in acciaio inossidabile e con indicatori luminosi e lampeggianti che
 ricorda molto le macchine da caffè professionali! 
È dotata di due sistemi di riscaldamento rapido mediante Thermoblock, che garantisce che la temperatura si mantenga nel suo intervallo ottimo per un caffè e permette, allo stesso tempo, fare uso del vaporizzatore.
Con questa macchina del caffè è possibile preparare uno o due caffè contemporaneamente,  è disponibile anche il distributore dell’acqua calda per chi desidera  gustare una buona tisana e un vaporizzatore orientabile per prepararvi degli ottimi cappuccini. 
È dotata di un grande serbatoio di caffè e di  un macina caffè con 15 livelli di macinatura: che ti permette di macinare al momento il tuo caffè per ottenere il massimo del gusto e dell’aroma! Inoltre, ha anche un serbatoio dell’acqua molto capiente di 2,4 litri. 
La macchina del caffè Power Espresso 20 Barista Aromax  ha anche un manometro di controllo Pressure Pro per verificare la pressione in tempo reale: questo ti permetterà di controllare in tempo reale, mentre lo state preparando, se il tuo caffè verrà “soft”, “strong” o di intensità media.
Inoltre è anche a risparmio energetico grazie alla sua funzione di spegnimento automatico e stand by.
Questa macchina per caffè è davvero molto valida e ha molte funzioni che ti invito a scoprire sul sito di Cecotec dove è possibile anche acquistarla ad un prezzo davvero speciale.



You Might Also Like

Questo blog non costituisce una testata giornalistica. Non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge. n. 62 del 2001.