Profumo da donna Euphoria di Calvin Klein

17:18

Euphoria il profumo che trasforma qualsiasi donna in una diva.

Eleganza, questo è il sinonimo di Euphoria, di Calvin Klein.
È un profumo floreale orientale, firmato da tre profumieri, Dominique Ropion, Carlos Benaim e Loc Dong. È stato lanciato nel 2005 e appare ancora nella lista dei profumi più amati in tutto il mondo. Infatti, è il profumo premiato dal FiFi Award Fragrance. 
I punti di forza di questo profumo sono l'orchidea e il melograno.  Se ti piacciono le fragranze persistenti questo è il profumo che fa per te.
Sorprendente, coinvolgente, seducente e fatto per tante donne che amano mostrare quello che sono venute a fare nel mondo, ma senza sentirsi troppo dolci. Il tocco cipriato dona morbidezza e leggerezza allo stesso tempo.

Composizione del profumo Euphoria

Note di Testa:

  • melograno

Note di Cuore:

  • orchidea e loto

Note di Fondo:

  • violetta, mogano, muschio, ambra

Perché molte donne amano il profumo da donna Euphoria?

Molte donne amano Euphoria perché se lo merita. È un profumo straordinario con fissazione che dura più di 8 ore.

Chi dovrebbe usare il profumo da donna Euphoria?

Usa Euphoria se desideri una fragranza unica, sensuale e sorprendente.
Se ti piace l'originalità e un profumo “vero”, scommetti su questo.

Opinione personale:

Sexy, sofisticato, elegante e seducente . Questi sono gli aggettivi che mi vengono in mente quando penso a Euphoria di Calvin Klein. Ci sono profumi che risaltano il quanto siano speciali e piacevoli, questo è senza dubbio uno di loro! 
Euphoria inizia con l'intensità dei frutti e dei fiori. La qualità più grande è la freschezza che si instaura, grazie all'orchidea e al fiore di loto, insieme ad un effetto sognante e inebriante del melograno, la base è molto sicura e stabile con ambra e mogano, che, uniti alla viola, completano questo meraviglioso profumo che dura fino a fine della giornata. L'effetto che trasmette Euphoria è quello di avvolgere in una pozione ipnotica. 
Calvin Klein è uno dei miei marchi preferiti per quanto riguarda i profumi, hanno veramente una vasta scelta di fragranze per soddisfare tutti i gusti, sia per uomini che per donne.
Potete trovarli ad un prezzo molto conveniente sul sito di Notino, il più grande negozio online d'Europa dedicato ai prodotti per la cura della persona.

You Might Also Like

Questo blog non costituisce una testata giornalistica. Non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge. n. 62 del 2001.