Mutande Assorbenti i suoi vantaggi

18:40

Hai sentito parlare di mutandine assorbenti Laura Anderson? Si tratta di un'ottima alternativa per sostituire gli assorbenti usa e getta in modo da non solo risparmiare denaro, ma anche aiutare la natura producendo meno rifiuti.

Le mutande assorbenti Laura Anderson a prima vista sono come le mutandine normali ma molto più tecnologiche.
Oltre ad essere prodotte con tessuti innovativi, progettati appositamente per assorbire i liquidi, possiedono tre strati di tessuti con una finalità diversa: drenaggio, assorbimento e resistente alle perdite.
Cioè, sono prodotte non solo per adattarsi perfettamente al tuo corpo, senza fare volume, ma anche per assorbire le tue perdite e garantirti un ciclo mestruale sicuro, pratico e confortevole!

Adesso conosciamo i vantaggi di scegliere le mutande assorbenti:

Adatte a tutti i flussi mestruali

Se hai un flusso mestruale più moderato, puoi scegliere il modello in pizzo, invece se hai un flusso mestruale intenso, ti suggerisco il modello in tessuto classico, in entrambi casi avrai in media 8 ore di protezione.

Sono antiallergiche e igieniche

Sono prodotte con materiali naturali, privi di sostanze chimiche, sono interamente ecologici in modo di evitare allergie e il
temuto odore mestruale come di solito succede con i classici assorbenti.

Libertà

Le mutandine assorbenti sono sottili  quasi come le mutandine normali.
Inoltre aderiscono perfettamente al corpo. Puoi usarle mentre dormi e anche quando pratichi sport, ti sentirai così asciutta che ti sembrerà di non avere il ciclo.

Economiche e sostenibili 

Sapevi che gli assorbenti classici insieme al loro imballaggio producono più di 200.000 tonnellate di rifiuti all'anno? Ora immagina la quantità di questi rifiuti che vengono scartati in natura? Quanti soldi vengono spesi per acquistare mensilmente questi prodotti?
Gli slip assorbenti  Laura Anderson sono lavabili a 30° e riutilizzabili, inoltre garantiscono una durabilità di almeno 3 anni. Un'ottima alternativa per risparmiare con gli acquisti di classici assorbenti usa e getta, diminuendo drasticamente la quantità di rifiuti prodotti da te.
E per farti risparmiare ancora di più Laura Anderson ha offerto un super sconto per invogliarti a scoprire tutti i vantaggi di utilizzare le mutande assorbenti, basta utilizzare sul loro shopping online il codice CRIS35.
Io non posso più farne a meno della serenità di vivere i giorni di ciclo in tutta comodità e rispettando l'ambiente.
 
In collaborazione con Laura Anderson Shop                          

You Might Also Like

Questo blog non costituisce una testata giornalistica. Non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge. n. 62 del 2001.