Idee regalo Natale per ragazzi

19:12

Cosa regalare ai ragazzi per Natale?
Ecco una bella selezione d'idee regalo che faranno tutti contenti.

Siamo ormai sempre più vicini al giorno di Natale, e scommetto che c'è ancora chi deve finire di fare i regali, magari per un nipotino, o per un cuginetto più piccolo, e ormai, arrivato a questo punto si sente sempre più di fretta e con le idee poco chiare su cosa regalare. Ecco, proprio per voi ho preparato questa breve lista di idee regalo per ragazzi:

 Videogiochi

Ovviamente dovrete avere una vaga idea dei gusti del ragazzo, per capire verso quale genere video-ludico indirizzarvi, preferisce gli sparatutto in prima persona o un avventura nello stile Nintendo? Qui sta un po' a voi, ma sono certo che farete la scelta giusta; gli ultimi titoli di punta che posso consigliarvi sono Animal Crossing: New Horizons e Hyrule Warriors entrambi fanno parte di due saghe tra le più famose di casa Nintendo. Se invece parliamo di sparatutto le alternative sono molte, optate tra un CoD o un Far Cry, ci sono poi i classici Fifa e Just Dance. Per i ragazzi più grandi personalmente consiglio il nuovo titolo della serie di Assassins'Creed, che quest'anno prende il nome di Valhalla, oppure l'appena uscito Cyberpunk 2077

Accessori e profumi

Faranno sicuramente molto piacere, e in più sono altamente sfruttabili, una buona cintura, che sia classica in cuoio o più streetwear da abbinare a dei capi più "moderni" è sicuramente una buona scelta, ovviamente rientrano in questa categorie molte altre idee, dei cappelli per esempio, o un bel borsello, che ultimamente sta tornando molto di moda, da non escludere anche l'idea di prendere un profumo, e se doveste avere dei dubbi su che profumo prendere, leggete il nostro articolo profumi da regalare a Natale troverete tantissimi spunti per scegliere il profumo ideale.

Scarpe 

Rientrerebbero negli accessori, ma io credo che sempre più negli ultimi anni abbiano preso un mercato tutto loro, e anche se per alcuni può sembrare strano, alcune paia di scarpe sono diventati oggetti di culto per molti ragazzi, facendole arrivare a valori impressionanti. Ovviamente vi consiglio di tenervi su cifre più basse, ma potete prendere in considerazione molti modelli, e se il vostro budget lo permette, potrete sicuramente prendere dei pezzi molto interessanti per poco meno di 200 euro.

Giochi da tavolo e puzzle 

In questo periodo potrebbe essere una bella idea regalo per i ragazzi quella di far riscoprire il piacere di giocare un bel Monopoli in famiglia, oppure di completare un puzzle, io personalmente vi consiglio quelli della Revell che possono essere assemblati come modellini 3D dei monumenti più famosi, se poi vi piace viaggiare, potrete unire una passione a un passatempo, e in più avrete anche un nuovo soprammobile, che dire, avete fatto combo.

Carta regalo

La carta regalo è una cosa che da molti viene vista come un lavarsi le mani, ma in realtà non è così, anzi molte volte è una buona cosa, perché permette al ragazzo di scegliere lui stesso quello che vuole. Oppure potreste lasciare direttamente i soldi, così da permetterli di mettere da parte qualcosa, per un viaggio, per la patente, o perché no, per la nuova PS5. Ovviamente è preferibile che abbiate un legame abbastanza stretto con la persona che riceverà il regalo.
Spero di esservi stato d'aiuto, e che siate riusciti a trovare l'idea che vi serviva. 

Gabriel Acito

                                                               


You Might Also Like

Questo blog non costituisce una testata giornalistica. Non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge. n. 62 del 2001.