Stile Safari è la tendenza per questa primavera estate

maggio 06, 2019

Moda bambini : Tonalità di beige, kaki, verde militare, bianco e capi con tasche, stampe camouflage...  questo è lo stile safari che non passa mai di moda.

Felpa Stile Safari
Le tendenze della moda bambini per la primavera estate di quest'anno giocano con diversi stili. Oggi su Family Style scopriremo una delle tendenze estive che ha più successo tra i ragazzi: la moda safari
Lo stile safari ci ricorda il mondo animale e l'avventura che avvicina questo mondo selvaggio alla vita di città e per questo è considerato come la tendenza più divertente della moda bambini.
L'abbigliamento per bambini che segue questo stile abbina i colori verdastro, giallo senape o marrone e bianco. In termini di stampe, i tessuti di solito includono disegni di animali e il camouflage.

stile safari bambini
Uno dei capi della moda safari più riconoscibili sono i pantaloncini color cammello con le grandi tasche.
I cappelli da esploratore e le scarpe d'avventura sono complementi che non possono mancare se vogliamo ottenere un autentico stile safari.
Come la maggioranza dei ragazzi anche Samuel ama questo stile giocoso dai colori caldi e non poteva farne a meno di un total look stile safari per questa primavera estate.
La nostra scelta anche questa volta è caduta su un completo del brand Boboli Fashion, un marchio spagnolo d'abbigliamento per bambini, attento alla qualità dei suoi capi, che sono pensati per dare comodità a chi lo indossa, senza trascurare i dettagli fashion che tanto piacciono ai più piccoli ma soprattutto a noi genitori.
stile safari boboli

Samuel indossa una t-shirt color ocra con stampa elefante multicolore dall'aspetto vissuto, un classico pantaloncino con tasche stile safari rivisitato nel colore verde abete e per completare il suo abbinamento, una felpa in stampa militare con toni del verde. Un dettaglio fashion in più? Guardando con attenzione si possono notare sulla felpa le sagome degli animali, una particolarità Boboli che rende questa moda safari bambini ancora più divertente.

You Might Also Like

Questo blog non costituisce una testata giornalistica. Non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge. n. 62 del 2001.