Pasqua : dolcezza e magia con le uova Dolfin

13:07

Le uova di Pasqua Dolfin arrivano piene di sorprese portando due dolci novità: La legenda dei Pirati e Robotcar che vanno ad aggiungersi ad Alysel e Ovosauro.

Uova Dolfin

Di tutte le feste la Pasqua è quella che ho sempre amato di più e di cui ho i ricordi più belli della mia infanzia, basta che pensi a questa festività e riesco a vedermi in Brasile, ancora bambina, alla ricerca di fiori e paglia per fare un nido bello e accogliente per il coniglio della Pasqua. La sera, prima di andare a dormire lo adagiavo sotto il letto, avendo la premura di lasciare anche una carota e una ciotola con dell'acqua. 
Era emozionante, risvegliarmi al mattino e trovare il nido con le uova colorate.
Oggi vivendo in Italia, non sono riuscita a trasmettere ai miei figli le stesse emozioni che ho vissuto con il coniglio di Pasqua, qui le tradizioni sono diverse, in ogni caso non ho rinunciato alla costruzione del nido ed ogni anno lo prepariamo insieme, un momento che ci piace condividere e che ne approfitto per raccontare qualcosa del mio paese d’origine.
Indipendentemente delle tradizioni, a casa mia siamo tutti d'accordo che a Pasqua non può mancare una dolce sorpresa per accontentare i bambini e anche noi adulti. Finalmente per farci contenti, anche quest'anno le uova Dolfin arrivano piene di sorprese e magia, portando due dolci novità : La legenda dei Pirati e Robotcar che vanno ad aggiungersi ad Alysel - La Principessa dei Sogni e Ovosauro - I regno dei Colossi.
In più il mondo di Alysel, Ovosauro e la legenda dei Pirati prendono vita in fantastiche storie che insegnano i valori della amicizia e che incoraggiano a non smettere mai di sognare.
Tutti i racconti magici e avventurosi di questi personaggi del mondo Dolfin, si possono scaricare e collezionare grazie al QRcode presente sul cartoncino delle uova o accedendo alle pagine Fantastiche Storie Dolfin.
 

You Might Also Like

Questo blog non costituisce una testata giornalistica. Non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge. n. 62 del 2001.