Kärcher si fa in 5 per voi : il nuovo concorso che vi regala 500 ore di aiuto domestico

16:48

Nuovo concorso  Kärcher che vi dà la possibilità di vincere una collaborazione domestica a casa propria di un Addetto alle pulizie, Assistente per anziani, Babysitter, Giardinaggio oppure un Tuttofare. 

Karcher aspirapolvere
Vi avevo già parlato della qualità dei prodotti Kärcher e delle belle iniziative che il marchio propone spesso ai suoi clienti. E anche quest’anno Kärcher non ci ha deluso ed ha lanciato una promozione molto speciale dedicata alle famiglie.
Dal 1 ottobre al 30 dicembre 2017 chi acquista uno dei prodotti della gamma Kärcher Home Cleaning inclusi nella promozione, può vincere una collaborazione domestica a casa propria di Addetto alle pulizie, Assistente per anziani, Babysitter, Giardinaggio oppure un Tuttofare. 
In palio fantastici premi per il consumatore finale:
- Estrazione settimanale (instant win): 100 ore di aiuto domestico ogni settimana (per 13 settimane)
- Estrazione finale: 500 ore di aiuto domestico
Ecco i prodotti inclusi nella promozione:
-Tutti i modelli VC aspiratori 
-Tutti i modelli  WD aspiratori solidi-liquidi 
-Tutti i modelli WV aspiragocce
-Tutti i modelli Pulitori a vapore (SC, SV, SI)
-Tutti i modelli Aspiratore aspiraceneri
-Tutti i modelli Scopa Elettrica
-Aspiratore Lavamoquette SE 5.100
-Lucidatrice FP 303
Io personalmente vi posso dire che mi trovo benissimo con il mio aspirapolvere Kärcher e l’idro pulitrice, ovviamente comprerò qualche altro prodotto per non perdere questa promozione strepitosa.
Mal che vada, se non vinco, avrò sempre come alleati degli ottimi prodotti Kärcher Home Cleaning  che mi facilitano il lavoro domestico garantendo il pulito e l’igiene che voglio per la mia casa, regalandomi del tempo libero per fare delle cose che mi piacciano di più.
E voi cosa aspettate per provare a vincere 500 ore di aiuto domestico?

Post scritto in collaborazione con Kärcher. 

You Might Also Like

Questo blog non costituisce una testata giornalistica. Non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge. n. 62 del 2001.