Fare la spesa da Auchan insieme ai bambini è più divertente: sono arrivati gli SpeedyAmici

17:46

Da Auchan è arrivato la Speedy Amici Collection” di Cars3 una collezione con ben 8 cuscini e le speed card.

Ogni volta che devo uscire con i bambini per fare la spesa è un problema, dicono che si annoiano. E se non posso lasciarli dai nonni, devo promettere loro che gli comprerò un giochino.
Adesso le cose sono cambiate e sono loro a chiedermi quando possiamo andare a fare la spesa insieme. Eh sì, perché da Auchan è arrivato Cars 3 e loro, da grandi appassionati di questi personaggi, non vogliono perdere l’opportunità di fare la collezione delle divertenti SPEEDYCARD per poi scegliere un bellissimo cuscino tra gli 8 disponibili degli “SpeedyAmici Collection” di Cars3. Ma come non amare queste dolci automobili parlanti?

speedy amici car
Come si fa a completare la collezione?
Facile! Dal 4 settembre al 19 novembre, presso i punti vendita aderenti all’iniziativa e che espongono il materiale pubblicitario, ogni 15€ di spesa e multipli (scontrino unico), riceverai una SPEEDYCARD di Cars3 con bollino, potrai  accelerare la tua raccolta con i prodotti sponsor che sono segnalati all’interno dei punti vendita. Per ogni prodotto sponsor acquistato otterrai una SPEEDYCARD extra!
Completa la tessera con i 20 bollini richiesti (puoi scaricarla QUI), potrai scegliere il tuo cuscino preferito, aggiungendo un contributo di 3,90€. 
I fantastici SPEEDYAMICI, i cuscini di CARS 3, possono essere richiesti esclusivamente presentando LaTua!Card o la carta You&Eni. 
Ogni tessera vale per il ritiro di un solo premio. 
E ricordati che il termine ultimo per la consegna delle tessere è il 10 Dicembre 2017.
Noi siamo pronti per scendere in pista e tu cosa aspetti? I regali di Disney Cars3 sono già arrivati e noi li vogliamo tutti!

Post scritto in collaborazione con  Auchan Italia

You Might Also Like

Questo blog non costituisce una testata giornalistica. Non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge. n. 62 del 2001.