Concorso Kärcher: Il buono dell’IVA

20:38

Anche quest’anno Kärcher ha lanciato una nuova imperdibile offerta, si tratta de 'Il Buono dell'Iva', riservata a chi acquista un’idropulitrice Full Control e/o un aspiratore multiuso.

 Kärcher
Vi avevo già detto che da quando ho l’aspiratore Kärcher, la mia vita è cambiata, ci metto poco tempo a fare le pulizie grazie alla sua grande potenza di aspirazione che consente di aspirare efficacemente sia i liquidi che i solidi, tutto questo in un solo apparecchio, inoltre l’aspiratore è dotato di un sistema di filtraggio molto innovativo che permette di mantenere sempre pulito il filtro.
Ho acquistato il mio aspiratore, usufruendo di una promo e ho fatto un grande affare. 
Anche quest’anno Kärcher ha lanciato una nuova imperdibile offerta, si tratta de 'Il Buono dell'Iva', riservata a chi acquista un’idropulitrice Full Control e/o un aspiratore multiuso, in pratica Kärcher rimborsa attraverso dei coupon l’IVA, che il consumatore potrà spendere nello stesso punto vendita dove ha acquistato il prodotto.
Basterà registrarsi al sito, si riceveranno i buoni direttamente online, da spendere entro il 31 gennaio 2018.
Io sto pensando di acquistare una delle idropulitrici, perché sono FULL CONTROL: dalla più piccola alla più grande idropulitrice Kärcher, tutto è sempre sotto controllo: dalla pressione utilizzata grazie al display sulla pistola, agli accessori con alloggio frontale come ad esempio il flacone del detergente. E’ tutto studiato per semplificare l'utilizzo della macchina anche a chi non ha mai preso in mano una lancia di idropulitrice. 
E voi mi raccomando non lasciatevi sfuggire Il buono dell’IVA! 
 Kärcher Concorso.

You Might Also Like

Questo blog non costituisce una testata giornalistica. Non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge. n. 62 del 2001.