Come dormire la notte - Il vostro materasso influenza notevolmente.

12:14

TAMMY, l’innovativo materasso ideato per soddisfare la maggior parte delle esigenze di chi ricerca elevate prestazioni a un prezzo accessibile.Materasso Tammy


Per avere un sonno tranquillo e ricaricare l'energia, un buon materasso è essenziale.
Oltre al disagio, passare la notte sul materasso malfatto può causare crampi insonnia, dolori muscolari, mal di schiena, deviazione della colonna vertebrale, problemi di circolazione e formicolio. Per non parlare irritabilità e mancanza di concentrazione il giorno successivo.
Volete sapere come dormire bene tutta la notte e svegliarsi ad un nuovo giorno carichi d’energia che la bella notte di riposo vi ha portato? Sono sicura che la vostra risposta sia: Sì, certo!
La soluzione per il vostro problema è TAMMY, l’innovativo materasso ideato per soddisfare la maggior parte delle esigenze di chi ricerca elevate prestazioni a un prezzo accessibile.
Prodotto da un'azienda leader che ha dedicato i suoi cinquanta anni di esperienza alla ricerca del benessere attraverso il miglior riposo, TAMMY è un concentrato di qualità e tecnologia. Con i suoi 25 centimetri composti di 4 strati di prodotti innovativi:
MICROCLIMA SYSTEM - Imbottitura anallergica, antibatterica, termoregolatrice, altamente traspirante per un miglior riciclo dell’aria e una migliore igiene, è totalmente sfoderabile e lavabile.
DYNAMIC MEMORY FOAM - Assicura un perfetto e piacevole avvolgimento del corpo, eliminando i punti di non aderenza o di eccessiva pressione, garantendo così un riposo perfettamente ergonomico.
HIGH PERFORMANCE WATERFORM - Grazie alla sua elasticità e indeformabilità, lo speciale strato di Waterform mantiene la spina dorsale perfettamente dritta, supportando qualunque peso del corpo e favorendo un’ottimale circolazione dell’aria.
POLYFOAM- Supporto contenitivo ad alta densità e traspirabilità. Enfatizza le prestazioni degli strati superiori, conferendo alla struttura il massimo sostegno e durata nel tempo.
Il materasso TAMMY ha superato i più ricercati test ed ha ottenuto le più importanti certificazioni.
Non a caso, il prodotto è garantito per 10 anni e coperto dalla garanzia soddisfatti e rimborsati per ben 120 giorni.
Adesso che conoscete il segreto del mio benessere notturno, potete acquistarlo anche voi comodamente da casa con un semplice click. 


You Might Also Like

Questo blog non costituisce una testata giornalistica. Non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge. n. 62 del 2001.