For Her: Profumo da Donna Narciso Rodriguez

14:32

Il profumo  For Her Narciso Rodríguez è in commercio ormai da tanti anni ma il suo successo non è mai tramontato e ancora oggi è uno dei profumi più amati dalle donne italiane. Quale sarà il suo segreto?  

for her  narciso rodrigues


Il segreto di For Her è sicuramente molta sensualità ed eleganza. Queste sono state le prime impressioni che ho avuto quando ho sentito il suo profumo.
È un tipo di fragranza floreale avvolgente che ti fa sentire subito più femminile ed elegante, le note di cui è composta danno vita a un profumo unico. Fresco per via dei fiori d'arancio presenti nelle note di testa, ma allo stesso tempo intenso e avvolgente, grazie a le note decise di gelsomino, patchouli ed amberlyn.
È proprio questa fusione di fresca dolcezza che rende questo profumo perfetto.


Composizione del profumo For Her Narciso Rodriguez


Note di Testa: 


Bergamotto, Fiori d'Arancio Africano e Osmanto

Note di Cuore: 

Ambra e muschio

Note di Fondo:

Vaniglia, Vetiver e Patchouli

Lo consiglio in particolare a chi predilige le fragranze che durano per l'intera giornata, infatti questo è un profumo che anche se va diminuendo di intensità, rimane sulla pelle per tutto il giorno sino a sera. Per chi predilige una fragranza meno intensa consiglio l’eau de toilette che ha la stessa base ma è molto più leggero.

Informazioni sul marchio Narciso Rodriguez


Il profumo For Her è stato creato da Christine Nagel e Francis Kurkdjian, lanciato nel mercato nel 2003, questo profumo da donna ha vinto due premi importanti: FiFi Award Fragrance Of The Year Women`s Nouveau Niche 2004 e FiFi Award Fragrance Of The Year Women`s Nouveau Niche 2007.
Oggi, nell’ambito del marchio Narciso Rodriguez, è possibile scegliere tra decine di profumi di ottima qualità, alla cui produzione hanno contribuito  vari profumieri famosi.
E se volete risparmiare sull'acquisto del vostro profumo Narciso Rodriguez preferito vi consiglio di visitare il sito di Profumeria Web, le proposte di questo sito per quel che riguarda i profumi da donna, sono davvero vastissime. Nella categoria dedicata è possibile trovare tantissimi profumi di qualità a prezzi molto convenienti.


You Might Also Like

Questo blog non costituisce una testata giornalistica. Non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge. n. 62 del 2001.