L'ABC della merenda di Parmareggio

13:00

L'abc  della  merenda il kit perfetto per una merenda sana ed equilibrata.


parmareggio

Da quando sono diventata mamma, sono molto più attenta alla nostra alimentazione e soprattutto a quella dei miei bambini. Cerco di portare in tavola solo alimenti sani: si sa le abitudini alimentari acquisite durante l'infanzia si mantengono tendenzialmente per tutta la vita, perciò per me è importantissimo trasmettere ai miei figli quanto sia giusto mangiare in modo salutare. Ma come sappiamo bene noi mamme, non sempre la frutta è gradita dai bambini. Per merenda preferiscono qualcosa di più sfizioso e così per variare la merenda con qualcosa di sano, nutriente e gustoso mi sono affidata a Parmareggio e al suo pratico kit L'ABC della merenda, dove si trovano riunite 3 componenti essenziali per un fuori pasto completo e sano: un prodotto a base di Parmigiano Reggiano (Parmareggio Snack, Formaggini Parmareggio o Parmareggio Snack Bio), grissini o frutta secca e un frullato 100% frutta.
 Parmareggio ha studiato, avvalendosi della collaborazione e dell'esperienza del nutrizionista Dott. Giorgio Donegani, la merenda perfetta per i nostri bambini e per noi mamme: con la giusta quantità di energia e nutrienti e, soprattutto, facilmente digeribile così da non appesantire troppo i nostri bambini, che potranno avere il giusto sprint per affrontare lo studio, lo sport o anche semplicemente un pomeriggio di giochi! Inoltre l'ABC della merenda è pratico per noi mamma perché può stare fino a 4 ore fuori dal frigorifero, diventa così un' ottima soluzione da tenere in borsa e anche nello zaino dei bambini come spuntino di metà mattina o merenda pomeridiana, a scuola, al parco o durante le attività sportive. Samuel non resiste a L'ABC della merenda e lo porta sempre a scuola. Quando è a casa non perde occasione per divertirsi con le attività e i giochi che Parmareggio ha messo a disposizione dei più piccini sul suo sito.
E poi diciamo la verità anche il Topino testimonal di Parmareggio è troppo simpatico, a quale bambino non piacerebbe riempirlo di coccole?

You Might Also Like

Questo blog non costituisce una testata giornalistica. Non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge. n. 62 del 2001.