L'ABC della merenda di Parmareggio

febbraio 23, 2017

L'abc  della  merenda il kit perfetto per una merenda sana ed equilibrata.


parmareggio

Da quando sono diventata mamma, sono molto più attenta alla nostra alimentazione e soprattutto a quella dei miei bambini. Cerco di portare in tavola solo alimenti sani: si sa le abitudini alimentari acquisite durante l'infanzia si mantengono tendenzialmente per tutta la vita, perciò per me è importantissimo trasmettere ai miei figli quanto sia giusto mangiare in modo salutare. Ma come sappiamo bene noi mamme, non sempre la frutta è gradita dai bambini. Per merenda preferiscono qualcosa di più sfizioso e così per variare la merenda con qualcosa di sano, nutriente e gustoso mi sono affidata a Parmareggio e al suo pratico kit L'ABC della merenda, dove si trovano riunite 3 componenti essenziali per un fuori pasto completo e sano: un prodotto a base di Parmigiano Reggiano (Parmareggio Snack, Formaggini Parmareggio o Parmareggio Snack Bio), grissini o frutta secca e un frullato 100% frutta.
 Parmareggio ha studiato, avvalendosi della collaborazione e dell'esperienza del nutrizionista Dott. Giorgio Donegani, la merenda perfetta per i nostri bambini e per noi mamme: con la giusta quantità di energia e nutrienti e, soprattutto, facilmente digeribile così da non appesantire troppo i nostri bambini, che potranno avere il giusto sprint per affrontare lo studio, lo sport o anche semplicemente un pomeriggio di giochi! Inoltre l'ABC della merenda è pratico per noi mamma perché può stare fino a 4 ore fuori dal frigorifero, diventa così un' ottima soluzione da tenere in borsa e anche nello zaino dei bambini come spuntino di metà mattina o merenda pomeridiana, a scuola, al parco o durante le attività sportive. Samuel non resiste a L'ABC della merenda e lo porta sempre a scuola. Quando è a casa non perde occasione per divertirsi con le attività e i giochi che Parmareggio ha messo a disposizione dei più piccini sul suo sito.
E poi diciamo la verità anche il Topino testimonal di Parmareggio è troppo simpatico, a quale bambino non piacerebbe riempirlo di coccole?

You Might Also Like

Questo blog non costituisce una testata giornalistica. Non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge. n. 62 del 2001.