Vinci con Napisan

16:18


Napisan marchio dedicato all’igiene della casa e del bucato, particolarmente apprezzato dalle neo mamme che lo utilizzano per rendere il mondo dei loro piccoli più sicuro e igienizzato.
Vi regala l’opportunità di vincere uno stupendo bracciale leBebè, attraverso il concorso “Vinci con Napisan”. 
La meccanica del concorso consiste in un’estrazione giornaliera Instant Win effettuata sugli utenti iscritti. Per l’iscrizione totalmente gratuita, basta inserire i propri dati in questo link e attendere l’SMS con l’esito.
I premi in palio sono 60 bracciali dadini leBebé (1 al giorno): una composizione di dadini in oro rosa e argento con cordino nautico, di cui è possibile scegliere la versione maschietto o femminuccia. 

Il concorso è rivolto a tutte le mamme e le donne che stanno per avere un bambino, secondo me vale la pena tentare!
Io utilizzo i prodotti Napisan da quando è nato il mio primo figlio e fino ad oggi continua ad entrare nella  mia lista di spesa , per me è molto importante che abbigliamento e giochi  dei miei ragazzi siano sempre igienizzati anche se loro non sono poi cosi piccoli.
E voi utilizzate Napisan? Adesso con questo bellissimo concorso, avete una ragione in più per farlo.

You Might Also Like

Questo blog non costituisce una testata giornalistica. Non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge. n. 62 del 2001.