Delsey

17:15

Viaggio spesso per lavoro e quando i miei impegni coincidono con i giorni di vacanza scolastica porto con me il mio bambino. Questo è uno dei vantaggi di essere una freelance!
Però viaggiare da sola con un bambino non è facile, servono delle valigie resistenti, ma sopratutto che siano leggere e allo stesso tempo anche fashion.
Per questo mi affido a Delsey, conosciuta internazionalmente per la qualità, l'innovazione e il design audace dei suoi bagagli, il brand francese dal 1946 offre ai suoi clienti valigie ingegnose e progettate per accompagnare i viaggiatori ovunque vogliono andare e che si adattano a qualsiasi tipo di viaggio .
Per accompagnarci nei nostri viaggi abbiamo scelto le valigie delle nuova collezione Segur, belle e molto eleganti con un design decisamente vintage che richiama l'estetica delle vecchie calandre delle auto francesi del passato, ma sono anche molto pratiche, infatti le valigie di questa linea hanno un rivestimento interno completamente rimovibile e lavabile.
Realizzate in 100% policarbonato  sono leggerissime, con la serratura a combinazione TSA e lo ZIP SECURITECH offrono  a queste valigie una sicurezza ottimale, inoltre grazie alle quattro doppie ruote silenziosissime sono facili da farle trasportare anche da un bambino.
Le potete trovare in ben 5 dimensioni, da 55cm che sono ottime per i viaggi con compagnie low cost fino a 82 cm, ideali per lunghe vacanze  o  per soggiorni famigliari.
Segur ci ha conquistato e sono sicura che saprà conquistare anche a voi.





You Might Also Like

Questo blog non costituisce una testata giornalistica. Non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge. n. 62 del 2001.